C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Oggi non ho resistito e mi son sparato insieme a 2 uova sode la crescia di pasquaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
stai facendo concorrenza a pump2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiole mie passate gare ho sempre fatto pesi e cardio, separati.
Le volte che mi ammazzavo di cardio (sia nei pesi, sia fuori dalle sedute di pesi) non no nemmeno gareggiato perchè ero piegato a livello nervoso, non ne potevo più.
I circuiti non li vedo male , ma sempre per variare un pò lo stimolo. Ad esempio se il tal giorno che dovrei spararmi 50 min di cardio ne faccio 20 e ci metto un circuito dove lavoro anche con i pesi (Senza stress eccessivo) , monitorando cmq la fc durante l'allenamento, mi passa un pò meglio e ho sempre svolto un buon lavoro.
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiocircuiti abbinati ai pesi eh.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
I circuiti mi fan cagare, da me li fanno donne e obesi\50 enni io voglio sfsciarmi le ginocchia e spalleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioOk per le gare ma per un tiraggio normale da estate? Come ti approcci?
Dicci di più
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioI circuiti mi fan cagare, da me li fanno donne e obesi\50 enni io voglio sfsciarmi le ginocchia e spalleTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
perchè sono i circuiti da vecchietta....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
vi capita anche a voi quando fate gambe che vi facciano male di più 2 giorni dopo, che il giorno dopo?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiovi capita anche a voi quando fate gambe che vi facciano male di più 2 giorni dopo, che il giorno dopo?
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
su di me il momento piu acuto di "dolore" è circa dopo 36H..sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiovi capita anche a voi quando fate gambe che vi facciano male di più 2 giorni dopo, che il giorno dopo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiovi capita anche a voi quando fate gambe che vi facciano male di più 2 giorni dopo, che il giorno dopo?
Ogni 4/6 settimane cambio la routine, ma non l'accoppiamento che su di me è:
ABCA 4 giorni a settimana
A - Petto - Trix - Polpacci
B - Dorso - Spalle post/lat - Bix
C - Legs - Spalle ant
Asigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Devo comprare le whey, l'ho già chiesto ma nessuno ha risposto
Per gli spuntini prewo e pomeridiano, vanno bene le whey concentrate o meglio isolate, in ipo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
per me anche concentrare possono andare!
fede79 ma fai abca e poi riprendi facendo bcab ecc....o fai sempre abca?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioper me anche concentrare possono andare!
fede79 ma fai abca e poi riprendi facendo bcab ecc....o fai sempre abca?sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
Commenta