If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non sarebbe meglio usare le fasce al posto dei ganci?
si si
ma se diciamo non ti tiene l'avambraccio, proprio morto, le fasce non aiutano tanto
ieri circuito a lavoro in pausa pranzo fatto da 12 min run xt a 140/150 bpm + addome, lombari, esercizi a corpo libero con kettlebell tot 10 min con battito sempre alto + 10 min sempre tappeto un pò più soft
oggi chiudo io la palestra e a palestra chiusa mi sparo
Stacco
rematore dorsy bar
un rematore col mio peso al trx
hyperextension
chest basso hammer
Crocy alla fly pectoral
(non tanto xchè il petto lo faccio lunedi)
Domani visto che è un bel giorno mi faccio un mix tra corsa (pochissima) e camminata veloce (molta ) a stomaco vuoto, sui 10km al parco, controllando il battito con il garmin
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok neme basta che non spifferi su bw che sono secco
Io oggi ho fatto
Military 5x5 2
Spinte manubri 10 8 6 1.30
Tirate al mento 10 8 6 1.30
Alzate laterali 3x10 più l'ultima in drop set 3 serie 1
Croci 90° 8 8 10 1
Per alcuni french press e skull crasher sono la stessa cosa, gomito fermo e bilanciere alla fronte, per altri la french press è simile ma durante la discesa portano il gomito indietro con il bilanciere che arriva sopra la testa...son due variati simili alla fine
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ma anche voi notate che quasi nessuno sa eseguire una lat machine?
È davvero un errore che fanno tutti,me compreso fino a tempo fa.
Bisogna Abassare il carico,stare dritti e movimento di scapole.Io ho il dorso indietro e devo per forza puntare su esecuzioni perfette
Trazioni come le vedet?Ok,fondamentali,ma anche qui,in pochi le sanno eseguire usando il grande dorsale....
Rematore manubrio non lo sento in qualsiasi modo,va leggermente meglio con quello bilanciere a presa stretta,ma la tensione nei dorsali la sento raramente
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta