Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
secondo me in un contesto di BB, o cmq se si vuole mettere massa muscolare, è molto ma molto importante l'allenamento.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Secondo voi in ambito monofrequenza, oltre a cambiare tipologia di esercizi e/o ripetizioni, ha importanza per progredire cambiare splittaggio?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioSono entrambi legatissimi secondo me. Vanno di pari passo come importanza, uno legato all'altro, troppi danno TROPPA importanza all'alimentazione tralasciando l'allenamento (e viceversa )2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecondo voi in ambito monofrequenza, oltre a cambiare tipologia di esercizi e/o ripetizioni, ha importanza per progredire cambiare splittaggio?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecondo voi in ambito monofrequenza, oltre a cambiare tipologia di esercizi e/o ripetizioni, ha importanza per progredire cambiare splittaggio?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
mi chiedo come siamo finiti a mangiare roba in polvere piena di edulcorantiTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
l'allenamento è la base per crescere dai....
poi ci si modella sopra l'alimentazione ma che comunque ci deve essere e servono le proteine....
poi quanto allenarsi e con quanta intensità dipende molto dal soggetto, risposta a stimoli piu di potenza o resistenza...
bisogna anche tenere conto del soggetto a 360° ... quanto tempo ha per allenarsi, quanto per riposare , se fa un lavoro pesante , stressante ... se riposa ....
ma dire che l'allenamento conta poco no dai....
discorso diverso per un moderato dimagrimento .... qui ce la si potrebbe cavare solo con un bilancio negativo tra calorie introdotte e consumate....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiotranquilli, le ho prese un'ora dopo averle preparate e sapevano ancora di saporitissimi edulcoranti
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiobody secondo te in ipo meglio l'intensità e poco volume/viceversa o entrambe le cose? devo creare una nuova scheda perchè quella che ho mi permette di aumentare un pò la forza ma mi sta togliendo anche la gioia di vivere......troppo stressante con l'ipo
io preferisco concentrarmi su intensità e relativo poco volume
Hai meno "autonomia" perciò nel breve tempo cerca di stressare al max le fibre muscolari , e sopratutto in ottica dimagrimento (chiamata CUTTING altrimenti non funziona ) cerca sempre di creare un bell'impatto metabolico con gli esercizi
anche se non c'entra un ***** spulciavo i vari PW europei, adesso voglio comprarmi un CANNIBAL FEROX solo per dire "vado in palestra ma prima mi prendo ... (voce infernale) IL MIO CANNIBAL FEROX Hàààààààààààààààààààààààààààààààààà"FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioQuell'effetto me lo sono immaginato la prima volta che ho letto del "carnivor"FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioa me l'effetto che non piaceva erano le feci verdi o blu"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta