Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioschiena appoggiataOriginariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiola 45 hammer è come la recente technogym non basculante però
in tante palestre è diffusa quella basculante che a me sinceramente non piace
secondo me l'unico difetto di quella hack è che ha il piano dove appoggi le gambe un pò tr piccolo, io lo avrei fatto piu ampio
cmq io tengo schiena sempre appoggiata e core contratto, quindi una curvatura il piu possibile fisiologica, non è che appoggiando bene poi perdo la curva lombare, quella mi rimane sempre.
io non la faccio mai come primo o secondo ma alla fine perchè sulle ginocchia un pochino si sente, cerco di "sfruttare" la tensione continua perciò concentrica ed eccentrica molto controllate
bhe io palestre qua dove puoi lasciare andare il bilanciere a terra da altezze ... no, non ce n'è nessuna
ma non facendo allenamento da powerlifter sinceramente nn ne sento la mancanza
cmq si in alcune fanno storie, in quella dove lavoro no (ora hanno montato il pavimento diciamo ammortizato simil crossfit, ma è al secondo piano e sotto c'è un'attività commerciale quindi cmq non lo puoi lanciare da alto, lo devi appoggiare)Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioE' disagio! Vuol dire che hai travasato il contenuto all'interno di una bottiglia (quindi c'e' premeditazione).
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
comunque io accuso dolori alle ginocchia incredibili con l'hack ed infatti ho smesso di farlo. sono tre gli esercizi che non posso proprio fare: panca inclinata con bilanciere, french press con bilanciere EZ ed appunto hack squatTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopeggio, l'ho frullato nel frullatore e poi l'ho messo nella bottigliasigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopeggio, l'ho frullato nel frullatore e poi l'ho messo nella bottiglia
Commenta
-
-
Ammme comunque sto phat non mi convince sulle schede che si trovano in giro è leggerissimoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
luke, un minimo di curva fisiologica la devi lasciare ovviamente.
marcoT, è normale che sembra leggero, gli schemi base sono appunto per tutti quelli che lo leggono, poi sta ad ognuno ampliarlo e fare delle modificheUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSecchezza?
Come vi sembra un 4xweek così strutturato in multi:
Lun upper
Merc lower (gambe in mono)
Giov spinta
SAB trazione
Sono del parere che l'allenamento conta poco o fino ad un certo punto ....è la dieta che la fa da padrona se vuoi perdere peso e bf o aumentare la massa muscolare con l'ipercaloricaLast edited by leo1990; 16-03-2016, 15:22:31.2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioluke, un minimo di curva fisiologica la devi lasciare ovviamente.
marcoT, è normale che sembra leggero, gli schemi base sono appunto per tutti quelli che lo leggono, poi sta ad ognuno ampliarlo e fare delle modifiche
Ho mantenuto solo il fatto di usare il 70% del carico sul fondamentale nel giorno ipertrofiaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggiol'anno scorso mi andavano larghi come un sacco vuoto.
Sono del parere che l'allenamento conta poco o fino ad un certo punto ....è la dieta che la fa da padrona se vuoi perdere peso e bf o aumentare la massa muscolare con l'ipercalorica
Comunque non credo di passare alla multi fino ad agosto, ma mi è venuta quell'idea ieri sera e l'ho condivisa, allenandomi 4xweek mi sembra un buon "ibrido", simile al phat, che però si svolge in 5xweek e io non riesco proprio
lunedì upper forza, quindi panca trazioni lento rematore etc.
merc lower , quindi si può fare squat stacchi e un pò di isolamento
giov spinta ipertrofia
sabato trazione ipertrofia
Magari provo a settembreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiola mia palestra fa schifo e forse proprio per questo non hanno mai fatto problemi per stacco, squat e roba varia, anche se ora il rack ha i sostegni di sicurezza gommati (io li faccio lì con uno step sotto i piedi) e il bilanciere fa un rumore più attutito.
comunque ragazzi, è successo: sto andando al lavoro con uno shaker di proteine e aveva in borsa. waddaf**k bros.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
pesca non devi frullare e bere dopo un pò, le proteine si denaturano sciolte (serio). Va bevuto "subito".
Per quello ti serve lo shacker, need shacker 'cause put in protein powder with avena, and add water when u use it NO MOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioluke, un minimo di curva fisiologica la devi lasciare ovviamente.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ok
le whey sciolte e lasciate nello shaker faranno una puzza terribileOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta