Originariamente Scritto da modgallagher
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
-
-
petto bicipiti addome
dorsali bicipiti lombari
spalle + richiamo petto
gambe
a volte
spalle e quadricipiti
dorsali e femorali e polpacci
oppure petto dorsali 1 (tipo rematore ec ec)
spalle dorsali 2 (tipo trazioni ecc ecc)
e via dicendo...
voi??
non usavo mai invece adesso con ste farine d'avena aromatizzate ci do parecchio nelle crepes
faccio 400 albume, 50gr di farina aromatiz, 50ml latte di soia, 20/30gr di prep proteico per pancake (tipo myprotein o simile, o se non ce l'ho proteine in polvere)
ne stendo un velo nella padella e ci butto sopra una spolverata di burro d'arachidi in polvere (poco, giusto per un pò di sapore)
alla fine nutrizionalmente non è male!FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
gambe
petto - spalle
bicipiti - tricipiti
dorso - deltoidi posteriori e cardio (non corsa)Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
come li gestite i richiami? fatemi degli esempi sui gruppi muscolari.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
io di solito faccio:
a) gambe: quads + femorali + polpacci
b) spinta: petto + spalle + tri
c) trazione: schiena + delt-post + bic
d) per tenere tono nella mia bassa schiena : addome + lombari + stacchi
schema:
a-b-c-a-d
b-c-a-b-d
c-a-b-c-dsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da modgallagher Visualizza Messaggiocome li gestite i richiami? fatemi degli esempi sui gruppi muscolari.Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Seduta petto
Panca piana 5x5
Spinte su inclinata 4x8
Croci su piana o inclinata 3x10
Dip 3x10
Richiamo sempre a buffer:
Panca inclinata o declinata 6x4 (molto lento e attento alla tecnica)
Spinte su piana 4x8+8
Pullover 3x10
Ovviamente i tre esercizi di richiamo dipendono a come vanno quelli del primi giorno."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
io in genere invece gambe e femorali li separo, in genere il quadricipite è sempre abb avanti come sviluppo muscolare
il femorale rimane sempre indietro perciò lo "curo" in una seduta separata (magari aggiungendo qualcosa per i dorsali)
cmq si in abbinamento ai dorsali spesso spalle posteriori
mah io non credo di fare nulla di super particolare per il richiamo
o un superset con esercizi che stimolano da angolazioni diverse e che abitualmente nn faccio (parallele-una pectoral-una panca inclinata/declinata con bilanciere-cavi dal basso seduto sulla panca) per fare qualche esempio
oppure su un base trovo un carico che mi permette di fare max 10 ripetizioni
arrivo a 10 esausto, pausa 30'', altro max (vedo quante ne faccio), pausa 30/40'' altro max, ecc ecc fino ad arrivare a 20 ripetizioni
se ne faccio meno di un paio alzo un pochino il minirecupero.
oppure uno stretch contrastato
fly pectoral, (3 secondi in allungamento max, contrazione concentrica, fase negativa controllata legg + lenta) e si ripete
c'è chi superfamoso fa la stessa tecnica spingendo come spotter indietro nella fase di allungamento max e tu controresisti, ma non è altro che uno stretch ancora più intenso, voglio dire nulla di nuovo. Come se in mano nella fase di allungamento avessi 30kg invece di 20FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
io credo di non aver mai fatto i richiami muscolari....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
dopo anni ho ricominciato ad allenarmi
a) quadricicipiti, femorali
b)petto, dorso
c) spalle, braccia se ne ho voglia
d) femorali, quadric
e) dorso, petto
f)spalle, braccia se ne ho voglia
almeno due ore al giorno compreso lungo stretching e riscaldamento
prevedo di durare non più di 10 giorni e poi di rompermi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
bodonioooooooooo ma eri te quello sotto la macchia rossa ??? non mi ricordo piuuuuuuuuuuuuuuu (ma mi sa di no....)sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta