Annuncio

Collapse
No announcement yet.

C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
    sinceramente mi rompe il ***** che si paghi per ogni cosa

    iscriversi paghi
    selezione paghi
    gara paghi di piu
    ti iscrivi li alla gara? paghi di piu
    inciti? paghi
    ti presenti con un cartello DEMONIAC TEAM - paghi 666 €
    **** Body con quello che costa preparare una gara non sono i 50 euro extra per una competizione in piu dai

    altrimenti tanto vale fare una dieta stretta ....

    che poi se vuoi spendere meno c'è IFBB con 100 euro o anche NBBUI con 100 euro ... e fai tutte le loro gare
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )


    Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      Io non scendo mai sotto le 5. Credo che ci siano più rischi che benefici. Credo che nel Bbing per crescere bisogna trovare un equilibrio tra carico e ripetizioni. Nel senso che nn si cresce senza carichi notevoli, ma nn si cresce neanche se nn si macinano parecchie reps.
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )


      Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

      Commenta


        Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
        Per brn, Non vedo troppo l utilità delle triple anche a fine esercizio.
        Per nemesi. Son contento che spingi bene con i manubri. Ma in generale le distensioni manubri per il petto, nn scenderei tanto con le reps, per il rischio di Farti male sia quando tiri su e giù i pesi si durante l esercizio vero e proprio. Serie sotto alle 6 reps, se proprio devi, le farei solo ed esclusivamente con alzate bilanciere per le spalle, trazioni, stacco, panca e squat. Cmq son curioso di sentire se anche Gore e body la vedono come me?
        certo
        aggiungo qui anche che non vedo richiamo di sangue nel muscolo bersaglio ...
        credo che i muscoli debbano utilizzare un ottimo mix tra peso e ripetizioni ma sempre a favore di quest'ultime,
        certo ci può stare fare dei lavori piu di potenza ma trovo errato andare a farli a fine seduta, le energie se ne sono andate da un pezzo
        un classico schema con colpi più bassi prima e più alti dopo lo trovo la soluzione forse più banale ma la migliore, i carichi vanno gestiti a muscolo fresco (ma ovviamente "riscaldato") quando anche l'attenzione e il controllo del movimento non risente della stanchezza
        infine aggiungo che in linea di massima io non apprezzo l'allenamento a buffer, cerco un cedimento tecnico all'inizio e poi muscolare alla fine e lo protraggo sempre in qualche maniera tramite rest pause, o drop set e in tutto questo torno all'idea che le ripetizioni e il tempo di esecuzione non può essere troppo breve come negli esercizi di potenza pura
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
          ciao body cosa ne pensi del french press alla smith?
          io mi ci trovo bene anche se ci puoi fare in pratica delle spinte strette...
          lo eseguo portando il bilanciere in basso , tra petto e addome .... la resa è buona per me , al massimo se sei reduce da una serie pesante di spalle o petto ne puoi risentire un po' ma è anche vero che con petto e spalla "cotti" riescono a supportare meno il tricipite nella spinta
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )


          Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

          Commenta


            Le triple fatte dopo il 5x5 hanno un senso in "ottica tecnica", per aggiungere reps di qualita' all'allenamento. Per il bb chiaramente non hanno senso.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              scusate mi spiegate il concetto di "reps di qualità"? cosa dovrebbero fare?
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )


              Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

              Commenta


                Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                scusate mi spiegate il concetto di "reps di qualità"? cosa dovrebbero fare?
                Intendo ripetizioni fatte cercando sempre la miglior tecnica possibile in modo da migliorare il proprio schema motorio, ecc...
                E' una cosa che con il BB ha poco a che fare...è più una cosa da PL, per cercare di aumentare i propri massimali.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  capito , grazie ...
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )


                  Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                  Commenta


                    Le basse ripetizioni non portano beneficio di per sé ma nel momento in cui imposti una progressione che permetta di alzare il carico sulle 6-8.La forza è un aspetto fortemente legato alla genetica,se non si integra un po' lavoro specifico si corre il rischio,dopo anni di allenamento,di lavorare con carichi che permettano di migliorare e tra l'altro se non si ha esperienza di metodiche di forza incrementare il peso è relativamente facile.Il beneficio non lo si vede con le triple,ma quando si aggiungono venti chili al vecchio carico allenante e arrivarci senza mai scendere sotto le 6 ripetizioni richiede troppo tempo,sempre che ci si arrivi.

                    Commenta


                      Niente io mi son rotto i coglioni di stare tutto il giorno a bere, passare mezza giornata a urinare, e comunque svegliarmi la mattina come se avessi fatto una sbronza, ho chiesto in diverse piattaforme ma niente, quindi sospendo la creatina ed il prewo(che la contiene) e vediamo come va
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Luke ricordami quanta e quando la prendi
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Ne prendevo 4(pre)+1(post) on e 5 off sciolti in un bicchiere di acqua
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            A parte che un bicchiere è pochissimo, i 5 grammi del giorno on fatteli tutti postwo...pre è inutile...un bello shaker abbondante e butti giù.
                            Off puoi anche ridurre a dose a 3,però anche qui serve più acqua


                            Da quanto tempo la assumi? Una volta saturate le riserve puoi pure farti 3-5gr solo postwo senza interruzioni
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              La crea comprala da parte,immagino che essendo nel prewo non puoi fare a meno di prenderla in quel momento
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                A parte che un bicchiere è pochissimo, i 5 grammi del giorno on fatteli tutti postwo...pre è inutile...un bello shaker abbondante e butti giù.
                                Off puoi anche ridurre a dose a 3,però anche qui serve più acqua


                                Da quanto tempo la assumi? Una volta saturate le riserve puoi pure farti 3-5gr solo postwo senza interruzioni
                                Si un bicchiere è poco infatti dopo continuo a sorseggiare acqua

                                La uso da due settimane circa, forse qualcosa di più

                                Potrei provare come dici, 5 on postwo e basta...comunque provo a toglierla per una settimane per capire se è la causa.
                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                La crea comprala da parte,immagino che essendo nel prewo non puoi fare a meno di prenderla in quel momento
                                È presente nel prewo ma ho anche la monoidrato singola
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎