Originariamente Scritto da Body80
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioe sti cazzi provate il ritual u.s.a qui su muscle
o il mr hyde u.s.a sempre qui su muscle
10gr, io lo sento eccome
ci sono pre work e pre work (il 90% sono cagate), questi due invece secondo me sono molto molto validi
Anche se prima devo perdere qualche chilo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioquando scirvi u.s.a. vuol dire che sono notificati per il mercato americano e da noi no ?
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiose ha da spendere bcaa anche pre
ma per evitare di usarli come base energetica (visto che come base energetica COSTANO, intendo ramificati di OTTIMA QUALITA) usarli come during e post allenamento.
io delle volte mi alleno abbastanza a stomaco vuoto, la mancanza d'energia è una roba molto psicologica.
se devi tagliare le calorie allora evita lo spuntino pre allenamento, al max prima dell'allenamento sparati 10-20gr di glutammina che male non fa.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLi userei più per scopo anticatabolico che energetico...và detto che non ho mai fatto cut,quindi non so quanto sarà dura allenarsi con meno energie
Perchè se non arrivi a quote molto molto basse penso sia più che altro una cosa di testa.
Io sento molto di più altri fattori tipo la stanchezza in generale, la pesantezza di stomaco (se mangio la peperonata mi alleno a suon di rutti e ho forti fastidi) e in primis il caldo... l'anno scorso ogni WO era stremante!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiosignifica versione usa e non versione europa
[ATTACH]159815[/ATTACH]sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
condivido tutte le parole di don teo
un conto periodi prolungati di zerocarb, c'è proprio il calo di prestazioni nella maggior parte dei soggetti (ora non tirate fuori "io ho tolto i carbo ecc ecc e vado da dio", parliamo in generale) oltre al fattore testa , visto che senza carbo ti vedi un'acciuga.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioELLO non approverebbeFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
body su questo io ti riporto la mia esperienza di anni in metabolica ... con mini ricarica ogni 2 settimane .... e mi allenavo bene, avevo forza...
ora con piu carbo... non è che sia lievitato o più fortesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioè l'ELLO in versione U.S.A che approva hahahaahahahahaha te lo immagini "one mor reb gome'on! i fugh with yohimbeee hààààààààààààààààààààààààààààà "sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobody su questo io ti riporto la mia esperienza di anni in metabolica ... con mini ricarica ogni 2 settimane .... e mi allenavo bene, avevo forza...
ora con piu carbo... non è che sia lievitato o più forte
poi su forza o altro non discuto, alla fine in sforzi anaerobici non è in carbo c'entrino molto.FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
si certo ... ma da passare a una media di 30g cho/die fino a 400g cho/die ... ti dico che la pienezza non era poi tanto piu esagerata.....
anzi la tendenza era quella di ingrassare di piu ...
ora tengo una low carb .... tipo sarà sui 150g/die quando mi alleno e bo .. una 50/70g al giorno quando non mi alleno ..... e la domenica sera cheat meal..... fine ...
ed è una quadra che mi funziona meglio che con tanti carbo e puliti al giorno con fat contenutisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi certo ... ma da passare a una media di 30g cho/die fino a 400g cho/die ... ti dico che la pienezza non era poi tanto piu esagerata.....
anzi la tendenza era quella di ingrassare di piu ...
ora tengo una low carb .... tipo sarà sui 150g/die quando mi alleno e bo .. una 50/70g al giorno quando non mi alleno ..... e la domenica sera cheat meal..... fine ...
ed è una quadra che mi funziona meglio che con tanti carbo e puliti al giorno con fat contenuti
no perchè 150 di carbo al giorno mi sembrano veramente pochi e smonteresti tutte le teorie bwebbiane del mangia e spingi!
Una cosa però l'ho notata anche io: partendo da settembre e alzando le Kcal di settimana in settimana ho notato un miglioramento nella performance (reggevo il WO meglio fino alla fine, a Kcal più basse l'impressione è quella che la stessa pausa non sia sufficiente) solo fino ad un certo regime, da li in avanti il non ne valeva la pena (sia per "l'impegno" di mangiare, che per digestione ecc...)
Commenta
-
-
Io l'anno scorso ho fatto un mese e mezzo con i cho davvero bassi (non a zero), le prime due settimane allo specchi mi sembrava non cambiasse nulla poi ho cominciato a perdere parecchio volume e pochino di peso (i carichi sono scesi ma nemmeno troppo). Ho staccato una settimana sia allenamenti che dieta e alla fine allo specchio mi vedevo il doppio di prima.
Quest'anno infatti pensavo di alternare low carb e ricariche ogni due settimane."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta