Un corso, che non mi interessa sinceramente.
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Per la doccia invece ritengo che spendere 20 cent per 6 minuti di acqua sia ragionevole, mi sono stufato di vedere gente che occupa docce per 40 minuti depilandosi palle e cul0.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
qui da me palestre che prima erano normali sono diventate low cost adeguandosi al
costo
servizio
e che se si rompe qualcosa si rattoppa e si va avanti
piu che altro, nn so nelle grandi città, ma in un Forli sono spuntati come funghi centri "funzionali". Crossfit crossfit due centri, poi altri ... 4 .... centri funzionali (uno wta), un centro dove sono impallinati col calisthenic...
io il prossimo anno volevo provare a proporre (come istruttore) un corso spartan, ho fatto il corso fif bodyweight a gennaio 2017, poi il corso spartan, ora ci sto lavorando su come strutturare il corso ecc ecc
mi è piaciuto molto, a livello di impegno fisico, è un connubio tra forza, cardio, flessibilità, coordinazione ... è chiaro che aimè nn è per tutti (nn va bene per il 60enne lo la signora sedentaria..)FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ma le grandi catene hanno qualche sicurezza dietro o è come buttarsi al buio?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
La mia è grande in un capannone industriale, è a conduzione familiare da 50 anni, si trova un po' di tutto dalla macchine di 30 anni fa della panatta a nuovissime, dischi panche rack tantissime perchè rimane è ancora "vecchia scuola" apre alle 6 la mattina e chiude alle 22 sempre aperta pure a natale (mezza giornata) certo spogliatoio e stabile pagano gli anni ma ci sono pochi fighetti e gente che si allena seria. Pago 400 l'anno e sono contento così, nel suo essere grande è spartana ma son li per allenarmi non a prendere il the"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa mia è grande in un capannone industriale, è a conduzione familiare da 50 anni, si trova un po' di tutto dalla macchine di 30 anni fa della panatta a nuovissime, dischi panche rack tantissime perchè rimane è ancora "vecchia scuola" apre alle 6 la mattina e chiude alle 22 sempre aperta pure a natale (mezza giornata) certo spogliatoio e stabile pagano gli anni ma ci sono pochi fighetti e gente che si allena seria. Pago 400 l'anno e sono contento così, nel suo essere grande è spartana ma son li per allenarmi non a prendere il the
Dove vado pago 360€ 14 mesi.
Lunedì-venerdì 07:30-22:30
Sabato 09:00-18:00
Domenica 09:00-13:00
Le feste comandate se le fanno tutte, ma per il resto non ci si può lamentare.
Certo è piccola, ma vado all’apertura, quindi siamo 4-5 anime e io mi occupo da solo il rack, visto che gli altri sono signori sui 50 abbondanti.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza MessaggioLa mia palestra ideale.
Dove vado pago 360€ 14 mesi.
Lunedì-venerdì 07:30-22:30
Sabato 09:00-18:00
Domenica 09:00-13:00
Le feste comandate se le fanno tutte, ma per il resto non ci si può lamentare.
Certo è piccola, ma vado all’apertura, quindi siamo 4-5 anime e io mi occupo da solo il rack, visto che gli altri sono signori sui 50 abbondanti.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
che poi ... quando si parla di pretese di avere la palestra aperta SEMPRE , giorno e notte ... e pure nei giorni di festa... dio mio che disagiosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
A me interessa più che altro l'apertura estiva perchè lavoro sempre ad Agosto, quindi sarebbe un gran vantaggio.Tessera N°0
Commenta
-
-
io trovo "normale" una settimana di chiusura ad Agosto e le feste comandate...
dove mi allenavo prima c'erano ponti lunghissimi ... tipo quasi 3 settimane ad Agosto, vigilia e antivigilia di Natale .... attaccavano giorni qua e la a caso nelle festività se c'erano i sabati e le domeniche...
se non altro sopperivo col fatto che potevo allenarmi anche a palestra chiusa...
ma sulle festività ... a parte qualche folcloristica apertura magari il primo gennaio .... per il resto ... io credo che sia il caso di allenarsi bene , e duro durante tutto l'anno non rompere troppo sotto le festivitàsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Sono d'accordo con te, ma nelle palestre dove sono andato fino ad ora avevamo Agosto chiusa 3/4 settimane. Mi sembra eccessivo.Tessera N°0
Commenta
-
-
3/4 settimane no ... è troppo ...
anche dove andavo prima ho fatto presente che io mi alleno spesso e fare 3 settimane e elemosinare gli allenamenti in giro a 3/4 sedute a settimana per almeno 8/10 euro a seduta mi pago 6 mesi in una low cost...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioLa mia è grande in un capannone industriale, è a conduzione familiare da 50 anni, si trova un po' di tutto dalla macchine di 30 anni fa della panatta a nuovissime, dischi panche rack tantissime perchè rimane è ancora "vecchia scuola" apre alle 6 la mattina e chiude alle 22 sempre aperta pure a natale (mezza giornata) certo spogliatoio e stabile pagano gli anni ma ci sono pochi fighetti e gente che si allena seria. Pago 400 l'anno e sono contento così, nel suo essere grande è spartana ma son li per allenarmi non a prendere il thehttp://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!
Commenta
-
-
Gore credo che il discorso orari e giorni d'apertura sia solo per comparare il servizio, anche io la penso come te sul fatto che ci si deve fare il **** durante l'anno e poi nelle feste non è un dramma non allenarsi. Però è vero che una palestra ce rimane aperta offre un servizio, ad esempio l'8 dicembre mi sono allenato perchè era aperta, fosse stata chiusa non era un dramma, ma apprezzo il servizio così come il fatto che ad agosto sia aperta tutti i giorni compresa la mattina di ferragosto."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza MessaggioInvidia pura! Sopratutto per gli orari!"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta