If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ah bo ... io non faccio testo.... integro poco e nulla ....
al momento amino post wo... e multi vitaminico...
le pro in polvere non le considero come integratore ma le uso nei momenti di emergenza/fretta
il cibo... bisogna prima imparare a mangiare... !!!
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Quando inizio' la moda (MODA!) degli allenamenti abbreviati in tanti migliorarono.
Tutta la metafisica costruita attorno al mito del "breve e intenso" determino' una bolla (che i piu' accorti e sgamati intuirono, "uscendosene" per tempo, e nella quale di contro i piu' avanti non entrarono proprio...), perche' comunque alla lunga se mangi tanto e ti alleni poco...l'esito e' scontato :-D
Il problema e' che tanti ci rimasero insistendo e insistendo, senza aver messo a fuoco che il famoso switch da iper-volume a sotto-volume si traduce in recupero. Ma finita la fase, ritornare al "vecchio" avrebbe fatto rivedere nuovi miglioramenti.
Anni persi per tanti, che negavano le evidenze.
I media erano piuttosto persuasivi...ma penso che in tanti ve lo ricorderete...c'erano pubblicazioni, corsi, libri...un buisness artefatto.
beh un po' come quelli che pensano che con sei mesi di crossfit si diventi rich froning, purtroppo il pensare che esista un metodo/approccio che funziona su tutti è l'errore più comune nel non considerare che ognuno di noi è diverso e reagisce in modo diverso. Così come logica e razionalità fanno meno presa di certi mantra
ah bo ... io non faccio testo.... integro poco e nulla ....
al momento amino post wo... e multi vitaminico...
le pro in polvere non le considero come integratore ma le uso nei momenti di emergenza/fretta
il cibo... bisogna prima imparare a mangiare... !!!
Te fai poco testo perchè sei un'altra categoria
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
tutto questo non fare testo per esprimere il concetto di nadural hàààààààààààààààààààà
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
tutto questo non fare testo per esprimere il concetto di nadural hàààààààààààààààààààà
ahahahhaha macchè io alla cabina di pilotaggio manco mi ci avvicino, intendevo che tra gare, esperienza etc sarebbe quantomeno presuntuoso per l'85% di noi fare paragoni con te...
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Avete mai "contato" le serie settimanali totali che fate sui vari gruppi muscolari? Al massimo a quanto arrivate, nel senso, quale è il vostro massimo volume recuperabile?(magari va specificato anche il tipo di allenamento che stavate facendo)...
nel mio caso .... vado tra le 8 e le 16 serie per gruppo muscolare... ma 16 raramente .....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Cacchio...
Completamente controcorrente!!! Secondo molti 16 potrebbero andare magari giusto per le braccia, ma dorso e petto sopra le 20
Domani mattina provo a fare una prova e vedere quanto ci metto a "cuocermi" nel minor tempo possibile
Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
Faccio un discorso relativo al frequentatore medio: visto quello a cui ai assiste, non ne basterebbero 50 di set per vederne tirar fuori almeno 20 decenti. Di ripetizioni.
se vi racconto che spesso riesco a sfinire muscoli piccoli come le braccia in 5 o 6 serie mi credete
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Quando si raggiungono certi livelli di attivazione e reclutamento,basta poco volume
Originariamente Scritto da Alberto84
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta