C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Greg999
    Bodyweb Senior
    • Nov 2010
    • 391
    • 29
    • 38
    • Send PM

Cavolo Gore hai ragione! Non ne vale la pena! Ora pesca ho un po' estremizzato perchè ovvio che con gli amici mangio fuori, ma non esagero e magari se posso evito volentieri pizza e roba così. concordo sul consiglio finale di pesca che metterò in pratica!
    Alla base di tutto però c'è questo(un discorso già fatto in precedenza): mi devo affidare ad un preparatore che mi segua. L'avrei anche trovato e credo che proprio lo contatterò. benchè mi informi, legga, mi alleni guardi cosa fanno gli altri, su se stessi si giudica sempre male e si rischiano delle cazzate pazzesche, specie se si pretende tanto.
    Last edited by Greg999; 15-05-2017, 09:34:47.
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

• Nemesis84
      Ice and Cold
      • Jun 2013
      • 13177
      • 390
      • 143
      • Send PM

Greg anche io ho fatto mesi in 6x e quando ho abbassato a 5x ne ho giovato in tutto, dai risultati alla "qualità" di vita. Il recupero è fondamentale specialmente in ipo, poi concordo con Pesca prova a staccare tutto una settimana che ti servirà anche da "ricarica mentale".
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• neverbackdown
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 665
        • 80
        • 21
        • Send PM

Sei geneticamente tendente ad ingrassare,vero Gregg?

Commenta

• Greg999
          Bodyweb Senior
          • Nov 2010
          • 391
          • 29
          • 38
          • Send PM

Mi stai trollando? Ma veramente...no
          http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

• Nemesis84
            Ice and Cold
            • Jun 2013
            • 13177
            • 390
            • 143
            • Send PM

Visto che l'estate si avvicina e il cut incombe volevo un vostro parere sulla distribuzione dei cho quando si va in ipo. Mi spiego: per molto tempo ho seguito il mantra che prima si tagliano i carbo la sera e si tengono a colazione e pranzo, il problema era una mancanza di forza la mattina in sala pesi, così quest'anno sarei tentato di impostare il cut tagliando grandualmente sia cho che grassi quindi a parità di calorie lasciare più carbo e impostare il pasto più leggero di carbo a pranzo e non la sera. Chi si allena la mattina ha avuto altri feedback o idee in merito?
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Giampo93
              Mangiatore di vite altrui
              • Jan 2015
              • 7742
              • 312
              • 81
              • Send PM

È giusto fare così imho
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• DoN TeO
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 478
                • 48
                • 9
                • Pavia
                • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Visto che l'estate si avvicina e il cut incombe volevo un vostro parere sulla distribuzione dei cho quando si va in ipo. Mi spiego: per molto tempo ho seguito il mantra che prima si tagliano i carbo la sera e si tengono a colazione e pranzo, il problema era una mancanza di forza la mattina in sala pesi, così quest'anno sarei tentato di impostare il cut tagliando grandualmente sia cho che grassi quindi a parità di calorie lasciare più carbo e impostare il pasto più leggero di carbo a pranzo e non la sera. Chi si allena la mattina ha avuto altri feedback o idee in merito?
                io mi alleno la mattina a stomaco vuoto.
                Per ora, a parte un marcato calo di forza rispetto a quando mi allenavo la sera noto che influisce molto come ho dormito e come mi "avvicino" alla prima serie allenante.

Con i macros sono a 170 cho, 150 pro 45 fat

Il "grosso dei carbo li tengo la mattina e qualcosina a pranzo; a cena se posso pochi, solo gelato confezionato se mi viene voglia di dolce
                I grassi invece non ho ancora iniziato ad abbassarli, ma non sono nemmeno sicuro di farlo
                il mio diario

Commenta

• Gore
                  SHINIGAMI
                  • Apr 2007
                  • 20238
                  • 938
                  • 817
                  • @Zola....
                  • Send PM

io ho optato da ieri per il delete del giorno con piu kcal ... sostituendolo con un giorno di quelli con meno kcal...
                  (nei limiti di una non perfezione al 100% di come stia seguendo la dieta)
                  sigpic
                  GORE - REBUILD THE BODY
                  (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                  Originalmente inviato da leonardoS
                  maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                  http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Nemesis84
                    Ice and Cold
                    • Jun 2013
                    • 13177
                    • 390
                    • 143
                    • Send PM

Io se tolgo troppi carbo mi svuoto molto, per quello quest'anno vorrei optare per tagliare parte delle calorie dai grassi

Commenta

• Fabi Stone
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2015
                      • 11040
                      • 755
                      • 313
                      • Send PM

Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                      io mi alleno la mattina a stomaco vuoto.
                      Per ora, a parte un marcato calo di forza rispetto a quando mi allenavo la sera noto che influisce molto come ho dormito e come mi "avvicino" alla prima serie allenante.

Con i macros sono a 170 cho, 150 pro 45 fat

Il "grosso dei carbo li tengo la mattina e qualcosina a pranzo; a cena se posso pochi, solo gelato confezionato se mi viene voglia di dolce
                      I grassi invece non ho ancora iniziato ad abbassarli, ma non sono nemmeno sicuro di farlo
                      Ciao Teo, scusa una domanda...ma con 170gr di cho, 150gr di pro e 45gr di fat...parli di ulteriore taglio dei grassi.
                      Per assumere 150gr di pro, presumo almeno 75/70kg di peso corporeo no?
                      Ora io non conosco la tua tolleranza ai carboidrati, ma francamente con una quota così bassa...i grassi semmai li alzerei almeno a 1gr/kg...ma pure a 1.5...
                      Chiedo solo per capire eh.

Commenta

• Pesca
                        Bodyweb Senior
                        • Jun 2009
                        • 2561
                        • 770
                        • 626
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        io metterei la maggior parte subito dopo l'allenamento e il resto a cena, però io sono abituata a "snobbare" il pranzo

Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.

Commenta

• DoN TeO
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 478
                          • 48
                          • 9
                          • Pavia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                          Ciao Teo, scusa una domanda...ma con 170gr di cho, 150gr di pro e 45gr di fat...parli di ulteriore taglio dei grassi.
                          Per assumere 150gr di pro, presumo almeno 75/70kg di peso corporeo no?
                          Ora io non conosco la tua tolleranza ai carboidrati, ma francamente con una quota così bassa...i grassi semmai li alzerei almeno a 1gr/kg...ma pure a 1.5...
                          Chiedo solo per capire eh.
                          no no fai bene, anzi se avete osservazioni aiutatemi che sono anni che non mi muovo

premetto che sono tra i 62 e i 64 kg, aggiungo che non seguo moltissimo la dieta; ho ragionato in questa maniera:

partendo dalle 2400 Kcal (45/130/resto) invernali ho fatto i primi 2 tagli da 200 Kcal l'uno (solo dai carbo) nel periodo in cui ho voluto dare un taglio netto (più che altro è cambiata la composizione)

arrivato a 2000 (130+45+resto) sto facendo:
                          1 settimana in cui tolgo 100 kcal (da carbo)
                          1 settimana in cui tolgo 10 di carbo e aggiungo di pro
                          ora sono a 1700 con i macro di cui parlavo prima

sinceramente non vedo grosse differenze rispetto a quando ero a 2000 o anche a 2400 (ma seguivo meglio la dieta) ma lo sto attribuendo al fatto che non riesco molto a seguire la dieta
                          Last edited by DoN TeO; 16-05-2017, 15:06:45. Motivo: quote
                          il mio diario

Commenta

• Nemesis84
                            Ice and Cold
                            • Jun 2013
                            • 13177
                            • 390
                            • 143
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                            io metterei la maggior parte subito dopo l'allenamento e il resto a cena, però io sono abituata a "snobbare" il pranzo
                            a tendere è quello che pensavo anche io, magari senza azzerarli a pranzo ma riducendoli parecchio, anche perchè difficilmente ceno prima delle 21-21.30 quindi un po' di energia verso le 14 mi aiuta

Commenta

• jonny94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2012
                              • 1264
                              • 115
                              • 79
                              • Send PM

neme, io farei la maggior parte post wo e la sera a cena, che per te diciamo sarebbe una sorta di pre-wo.
                              poi se fossi al tuo posto io vedrei un ottima stategia quella dei carbo during wo con bcaa!
                              UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• Nemesis84
                                Ice and Cold
                                • Jun 2013
                                • 13177
                                • 390
                                • 143
                                • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
                                neme, io farei la maggior parte post wo e la sera a cena, che per te diciamo sarebbe una sorta di pre-wo.
                                poi se fossi al tuo posto io vedrei un ottima stategia quella dei carbo during wo con bcaa!
                                ecco questa è una cosa che non ho mai capito, intendo dire che carbo mettere nel during wo. A livello di logica è un concetto che capisco, ma non capisco una c.azzo di quali carbo metterci consigli?

Commenta

Working...
                                X