C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DoN TeO
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 478
    • 48
    • 9
    • Pavia
    • Send PM

    per status di donna incinta si intendono i famosi 100 Kg?
    Se hai fatto due singole con 100 dopo tutto quel volume, bhe direi che non è affatto male

    Io invece, sempre per cercare di aumentare la forza in panca military e bilanciere mi sono inventato una specie di ciclo di forza molto semplice e lineare e per ora sembra mi stia riportando ai livelli di qualche anno fa!
    il mio diario

    Commenta

    • Nemesis84
      Ice and Cold
      • Jun 2013
      • 13177
      • 390
      • 143
      • Send PM

      Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
      per status di donna incinta si intendono i famosi 100 Kg?
      Se hai fatto due singole con 100 dopo tutto quel volume, bhe direi che non è affatto male

      Io invece, sempre per cercare di aumentare la forza in panca military e bilanciere mi sono inventato una specie di ciclo di forza molto semplice e lineare e per ora sembra mi stia riportando ai livelli di qualche anno fa!
      sì due singole a 100, dopo una tripla a 90 e una doppia a 95. Poi praticamente ero morto ah ah ah. Sulla military io trovo che mi da risultata alternarla con lento avanti seduto con bilanciere
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta

      • DoN TeO
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 478
        • 48
        • 9
        • Pavia
        • Send PM

        Anche a me piace molto il lento seduto con bilanciere, soprattutto perche alzi carichi enormi
        Adesso che ci penso non so nemmeno perché è stato accantonato in favore della military (che è più scomoda e spesso con pesi alti mi crea fastidi al collo)
        Credo che ricominceró a farla

        Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
        il mio diario

        Commenta

        • Giampo93
          Mangiatore di vite altrui
          • Jan 2015
          • 7741
          • 312
          • 80
          • Send PM

          Non è il massimo per la schiena
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta

          • DoN TeO
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 478
            • 48
            • 9
            • Pavia
            • Send PM

            Anzi aspetta ora che ci penso la militare, che ti permette di tenere il collo erretrato mi dava più p impressione di fare una traiettoria verticale, mentre il lento più a forma di J e quindi lo ho sostituito
            C'è da dire che nella military il bruciore alle spalle è minore, quindi immgino di coinvolgerle di meno
            Aggiungo che il mio esercizio preferito per le spalle è il lento seduto con manubri ma purtroppo da solo in homegym, oltre un certo peso ho parecchi fastidi al gomito nel gesto di portare il peso da terra a sopra la testa

            Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
            il mio diario

            Commenta

            • DoN TeO
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 478
              • 48
              • 9
              • Pavia
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Non è il massimo per la schiena
              Il lento?
              Nemmeno inarcandola?

              Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
              il mio diario

              Commenta

              • Nemesis84
                Ice and Cold
                • Jun 2013
                • 13177
                • 390
                • 143
                • Send PM

                Accantonare la military no ma alternarla sì, la tentazione del cheat da in piedi è forte però ti lascia provare carichi che da seduto non tenti. io li alterno anche per questo e ne traggo giovamento.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta

                • Giampo93
                  Mangiatore di vite altrui
                  • Jan 2015
                  • 7741
                  • 312
                  • 80
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio
                  Il lento?
                  Nemmeno inarcandola?

                  Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
                  Sei pur sempre seduto...non muori ovviamente ma è un esercizio di cui non abuserei. A quel punto meglio i manubri,da seduto
                  Originariamente Scritto da Alberto84
                  Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                  Originariamente Scritto da debe
                  Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                  Originariamente Scritto da Zbigniew
                  Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                  Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                  Commenta

                  • Nemesis84
                    Ice and Cold
                    • Jun 2013
                    • 13177
                    • 390
                    • 143
                    • Send PM

                    A proposito di schiena, ma voi lombari, obliqui etc li allenate tutto l'anno? io da quando li tengo allenati soffro molto meno di dolori e doloretti e i movimenti li sento più "sicuri"
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta

                    • modgallagher
                      Il Prez emerito
                      • Oct 2010
                      • 1982
                      • 776
                      • 1,023
                      • Lunedì riposo settimanale.
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      A proposito di schiena, ma voi lombari, obliqui etc li allenate tutto l'anno? io da quando li tengo allenati soffro molto meno di dolori e doloretti e i movimenti li sento più "sicuri"
                      facendo stacchi ogni 10-15 gg sì diciamo che li alleno tutto l'anno.
                      Tessera N°0

                      Originariamente Scritto da fede1990
                      Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                      Originariamente Scritto da Ponno
                      Segnate: Vinales campione
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ce pijamo tutto.

                      Commenta

                      • DoN TeO
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 478
                        • 48
                        • 9
                        • Pavia
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Accantonare la military no ma alternarla sì, la tentazione del cheat da in piedi è forte però ti lascia provare carichi che da seduto non tenti. io li alterno anche per questo e ne traggo giovamento.
                        in realtà con la military non spingo mai di gambe e poi è da seduto che spingo molto molto di più

                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Sei pur sempre seduto...non muori ovviamente ma è un esercizio di cui non abuserei. A quel punto meglio i manubri,da seduto
                        intendi
                        per la colonna giusto? considera che la mia panchetta non arriva proprio a 90 gradi ma sarà a 80/85 gradi
                        aggiungici che spesso quando la facevo a pesi alti mi trovavo all'ultima rep con un arco che praticamente la faceva diventare una panca inclinata

                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        A proposito di schiena, ma voi lombari, obliqui etc li allenate tutto l'anno? io da quando li tengo allenati soffro molto meno di dolori e doloretti e i movimenti li sento più "sicuri"
                        no, lombari mai
                        ma proprio gli addominali non li alleno quasi mai
                        obliqui solo se faccio addominali (ho ripreso a farli da un mesetto ma ero fermo da agosto 2016)
                        il mio diario

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

                          fino a qualche anno fa... gli addominali li allenavo solo verso le gare ...
                          tanto se hai un dito di lardo sopra tanto vale

                          da quando mi sono infortunato alla schiena tenere allenati lombari e addome è diventato importante e mi aiuta in stabilità , mancanza di dolori e meno sklick skalac elliani in generale
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • Giampo93
                            Mangiatore di vite altrui
                            • Jan 2015
                            • 7741
                            • 312
                            • 80
                            • Send PM

                            Io non alleno quasi mai gli addominali...di una noia mostruosa
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta

                            • Nemesis84
                              Ice and Cold
                              • Jun 2013
                              • 13177
                              • 390
                              • 143
                              • Send PM

                              ho chiesto perchè fino a due anni fa anche io seguivo il pensiero di gore e quindi durante l'inverno non li allenavo, da due anni a questa parte tengo allenati obliqui, retto addominale, dorsale etc sempre e ho riscontrato un miglioramento nella confidenza di certi esercizi e meno dolori. Seguendo questa idea post spalle faccio sempre 10 minuti di mobilità con bastone o piccoli pesi e gli sclick sclack crick crock tick tack che di solito avevo i giorni dopo si sono ridotti di parecchio
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta

                              • DoN TeO
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 478
                                • 48
                                • 9
                                • Pavia
                                • Send PM

                                questa cosa del click clack forse ha più senso per noi over 30 che per i ragazzi
                                il mio diario

                                Commenta

                                Working...
                                X