Fai entrambi bro
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
riesumo il 3d
come la vedete questa scheda dal 3d di alessandro in cui ogni allenamento viene ripetuto 2 volte a settimana, tranne le gambe che se faccio una volta è già tanto
lunedi e giovedi
A) Panca piana bilanciere 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Dip parallele 3x6/8
Croci cavi dall'alto 2x12
Lento avanti bilanciere 4x6
Alzate laterali 3x10
French press panca piana 4x8
Pushdown 3x10
martedi e venerdi
Stacco 4x4
Trazioni 3x6/8
Rematore bilanciere 3x8
Pulley 3x10
Alzate 90° 4x8
Scrollate manubri 3x10
Curl bilanciere 4x6
Hammer curl 3x10
mercoledi
B) Squat 4x6
Leg press 3x8
Leg extension 3x10
Leg curl 4x8
Calf multipower 4x15
AddomeOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da .Roy. Visualizza Messaggioriesumo il 3d
come la vedete questa scheda dal 3d di alessandro in cui ogni allenamento viene ripetuto 2 volte a settimana, tranne le gambe che se faccio una volta è già tanto
lunedi e giovedi
A) Panca piana bilanciere 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Dip parallele 3x6/8
Croci cavi dall'alto 2x12
Lento avanti bilanciere 4x6
Alzate laterali 3x10
French press panca piana 4x8
Pushdown 3x10
martedi e venerdi
Stacco 4x4
Trazioni 3x6/8
Rematore bilanciere 3x8
Pulley 3x10
Alzate 90° 4x8
Scrollate manubri 3x10
Curl bilanciere 4x6
Hammer curl 3x10
mercoledi
B) Squat 4x6
Leg press 3x8
Leg extension 3x10
Leg curl 4x8
Calf multipower 4x15
Addome
Commenta
-
-
Togli lo stacco e inizia ora
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
ragione per non fare le gambe?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragione per non fare le gambe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioragione per non fare le gambe?
È un ex che terrei solo in periodi di forza che non vanno oltre le 5 Rep
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioLe fa le gambe solo un ex come lo stacco in una scheda di "ipertrofia" non lo trovo troppo utile anzi
È un ex che terrei solo in periodi di forza che non vanno oltre le 5 Rep
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
gia...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
io uso una schema simile, ma non più di 6 esercizi a WO con Panca, Squat e Military di 10 serie a WO in piramidale. Devo ammettere che il 6xweek è molto stressante fisicamente se capita spesso di avere giorni in cui non riesce a mangiare e riposare bene si accumula stanchezza e stress (fisico) non indifferente.
Le gambe le faccio però con il trio della morte squat - hammer pess - affondi, mentre i secondo giorno ci metto leg ext e curl"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Se ti alleni 5 volte la settimana e le gambe un giorno solo secondo me conviene fare:
Push
Legs
Pull
Rest
Push
Pull
Rest
Fare gambe il giorno dopo il dorso non lo vedo il massimo, la schiena può diventare un fattore limitante.
Commenta
-
-
Anche fare certi tipi di rematore con le gambe cotte non è il massimo. Il dorso almeno per il mio caso è meno soggetto a doms rispetto alle zampe.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta