Originariamente Scritto da Nemesis84
Visualizza Messaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da DoN TeO Visualizza Messaggio12 serie?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
le ultime 2 a salire saranno devastanti, no?
visto che ieri hai provato con la panca ci dici come hai impostato i carichi?
Commenta
-
-
No scusami le ultime due quelle da 6 e 8 sono con carichi scalati. Ieri in panca ho fissato le due singole a circa il 85% quindi sono partito con peso che mi consentisse di salire di 5 kg ad ogni aumento. Ho fissato all'85% perchè senza spotter non volevo rischiare di rimanere sotto.
Diciamo che le prime sono piacevoli le ultime doppi e singola diciamo che serve focus, ma essendo "brevi" è più facile tenerlo al massimo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Avevo immaginati che nelle ultime 2 i carichi andassero a scalare, mi chiedevo solo di quanto viste le 10 serie importanti prima...
Ok come hai detto tu, cioè fissando le ultime 2 all'85% (magari anche 90%) mi sembra fattibile e soprattutto mi incuriosisce parecchio; poi alla fine è "solo" un piramidale anche se strutturato in maniera differente.
Ultimamente sono molto più orientato a questi tipi di allenamento e trovo molta più soddisfazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa.quanto ci metti a farle tutte? Mezz ora?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
ragazzi feg è personal trainer ricordatevelo e chiede consigli proprio una merda d'uomo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ricordaci il corso che ha fatto così da escluderloOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioragazzi feg è personal trainer ricordatevelo e chiede consigli proprio una merda d'uomo
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRicordaci il corso che ha fatto così da escluderloOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Progressione sullo squat devastante anche perchè poi ci ho aggiunto 6x4 alla pressa a 45°, 4x8 di affondi e sit calf machine SS Calf machine inclinata. Poi ovviamente bicipiti."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Qualche disagiato usa la crema di riso ? (Tipo Plasmon , Mellin ) vedo diverse persone che la usano, è buona? Va cotta per forza? Con cosa si insaporisce?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta