Eh appunto chiedevo consiglio sul dosaggio
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiosnatchs in ottica bb sono inutili
curl concentrato ottimo per sfasciarsi il bicipite
fossi in te mi farei seguire se continui cosi ti fa più male che bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
O_O
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Dopo essermi fatto qualche mesetto in circuito voglio tornare alle classiche schede da BB, ne avete qualcuna da consigliare?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Pensavo di buttarmi anchio su una scheda multi che vorrei migliorare i carichi. Che dite, bill starrrrrrr?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
A me il bill starr non convince, butta giù che magari viene qualcosa di interessanteOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioA me il bill starr non convince, butta giù che magari viene qualcosa di interessanteOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioButta giú cosa, devo stilare da 0
Leggi qualcosa a riguardo, Feg.
È ottimo per migliorare carichi ed esecuzioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioNon lo conosci per niente il bill starr?
Leggi qualcosa a riguardo, Feg.
È ottimo per migliorare carichi ed esecuzioni.Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
io sono all'ultima settimana di allenamento prima di una di stop totale...
sto tirando le somme del mio programma di potenza e ne sono piuttosto contento del risultato del mio squat....
tenendo conto che mi porto dietro in zona lombare un ernia e 4 protusioni .... sono riuscito a chiudere un 140kg per 4 rep allo squat libero... .carichi che non gestivo piu da 6 o 7 anni credo...
devo però ammettere che cominciano a farsi sentire ginocchio e polsi .. vediamo venerdì come chiudo la panca ....
intanto oggi qualche serie di lat .... le ultime concluse con 5 reps per 85kg .... e il militari press in piedi a salire fino a 70kg per 4 reps forzate....
insisto per orasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio sono all'ultima settimana di allenamento prima di una di stop totale...
sto tirando le somme del mio programma di potenza e ne sono piuttosto contento del risultato del mio squat....
tenendo conto che mi porto dietro in zona lombare un ernia e 4 protusioni .... sono riuscito a chiudere un 140kg per 4 rep allo squat libero... .carichi che non gestivo piu da 6 o 7 anni credo...
devo però ammettere che cominciano a farsi sentire ginocchio e polsi .. vediamo venerdì come chiudo la panca ....
intanto oggi qualche serie di lat .... le ultime concluse con 5 reps per 85kg .... e il militari press in piedi a salire fino a 70kg per 4 reps forzate....
insisto per ora
Io 70 kg di military in piedi, manco se Gesù bambino mi dice "alzati e cammina".
Commenta
-
-
Grazie
un dettaglio: BW @ 73kgsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrazie
un dettaglio: BW @ 73kg
Grazie per la puntualizzazione.
Mi do alle bocce.
Commenta
-
-
Military in piedi ho chiuso 60 kg x5, è forse l'esercizio in cui sono cresciuto meglio nell'ultimo mese. Sta settimana è di sperimentazione in ottica cambio serio dalla prossima basta Bill Star in ABABAB, ma torno con split petto/tric spalle/schiena Gambe/bicipiti in ABC ABC, e con progressione 8-8-6-6-4-4-2-2-1-1-6-8 su panca military e squat"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta