C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • robybaggio10
    Bodyweb Senior
    • Dec 2011
    • 15802
    • 322
    • 11
    • Franciacorta
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Spero sia bella matura
    Quanti anni deve avere la padrona (padrone) della "banana" per essere considerata matura?
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta

    • Nemesis84
      Ice and Cold
      • Jun 2013
      • 13177
      • 390
      • 143
      • Send PM

      ci si affida anche qui allo specchi, l'importante sono i puntini neri sulla buccia
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta

      • Nemesis84
        Ice and Cold
        • Jun 2013
        • 13177
        • 390
        • 143
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Ciclodestrine,peptopro,ecc.
        Quindi concretamente con che cosa dovrei farmi un shaker intra workout?

        - Pepto pro OK
        - ?
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta

        • Giampo93
          Mangiatore di vite altrui
          • Jan 2015
          • 7741
          • 312
          • 79
          • Send PM

          Una qualche forma di carbo "tecnica",malto o ciclodestrine, e risolveresti in un sol colpo i problemi su fonte,apporto e timing. Certo, c'è da sperimentare non poco e potresti aver bisogno di parecchi tentativi prima di trovare il giusto dosaggio ecc. e soprattutto valutare se fa al caso tuo
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta

          • Nemesis84
            Ice and Cold
            • Jun 2013
            • 13177
            • 390
            • 143
            • Send PM

            Beh uno shaker di matlo+peptopro+altri carbo più veloci è più che fattibile
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta

            • gendarius
              Bodyweb Senior
              • Jul 2014
              • 3301
              • 62
              • 11
              • Vicenza
              • Send PM

              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              Però ho notato una cosa, il sabato mi alleno in tarda mattinata dopo che ho potuto fare un pasto adatto con buona dosa di cho e la differenza è davvero evidente sui carichi
              Di solito invece a che ora ti alleni a digiuno? Dopo due anni di allenamenti sempre a digiuno sono tornato a fare colazione, non sto notando alcuna differenza sinceramente. Dò per scontato tu assuma bcaa pre (e during).

              Commenta

              • Nemesis84
                Ice and Cold
                • Jun 2013
                • 13177
                • 390
                • 143
                • Send PM

                la mattina alle 6.45, bcaa pre e during.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta

                • gendarius
                  Bodyweb Senior
                  • Jul 2014
                  • 3301
                  • 62
                  • 11
                  • Vicenza
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  la mattina alle 6.45, bcaa pre e during.
                  Caffeina?

                  Da quanto sei sveglio quando inizi l'allenamento? Anche questo credo influisca non poco.

                  Commenta

                  • Nemesis84
                    Ice and Cold
                    • Jun 2013
                    • 13177
                    • 390
                    • 143
                    • Send PM

                    15-20 minuti non di più, caffeina l'ho eliminata mi dava poco.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta

                    • gendarius
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2014
                      • 3301
                      • 62
                      • 11
                      • Vicenza
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      15-20 minuti non di più, caffeina l'ho eliminata mi dava poco.
                      Prova per curiosità il sabato ad allenarti lo stesso tardi ma a digiuno. Se rendi meno allora valuta quanto detto da Giampo.

                      Commenta

                      • Nemesis84
                        Ice and Cold
                        • Jun 2013
                        • 13177
                        • 390
                        • 143
                        • Send PM

                        Mi è già capitato alcune volte e purtroppo la differenza è piuttosto evidente, anche se devo ammettere che il WO del sabato è favorito sì dalla colazione, ma anche dalla cena del venerdì che di solito è più "abbondante".
                        Penso proverò intanto a cercare comunque una fonte di carbo per la sera e se proprio nulla, proverò a preparami qualche intra WO.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta

                        • Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

                          scusate mi parlate di carichi calati per mancanza di carbo ... ma di quanto sono i cali ?
                          io se perdo, perdo un 10% ma non dipende dai carbo ma dal numero totale di kcal...
                          e il calo ce l'ho sotto gara, quindi dieta da fame...
                          sulla più mera potenza per me incide il fermo totale dall'allenamento ....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY
                          (non so il front , ma il back pare migliorato )


                          Citazione:
                          Originalmente inviato da leonardoS
                          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                          Commenta

                          • Nemesis84
                            Ice and Cold
                            • Jun 2013
                            • 13177
                            • 390
                            • 143
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                            scusate mi parlate di carichi calati per mancanza di carbo ... ma di quanto sono i cali ?
                            io se perdo, perdo un 10% ma non dipende dai carbo ma dal numero totale di kcal...
                            e il calo ce l'ho sotto gara, quindi dieta da fame...
                            sulla più mera potenza per me incide il fermo totale dall'allenamento ....
                            ti faccio porto ad esempio quello che mi è successo due settimane fa: il sabato faccio il classico 5x5 di military press in progressione di carico chiudo tranquillo i 55Kg, allora provo e faccio ancora due serie da 5 colpi 55 kg e chiudo una tripla a 60kg. Quindi penso che il martedì posso impostare il 5x5 per chiuderlo a 60 kg, invece il martedì ho faticato a chiudere i 55 kg.

                            Visto che le uniche differenze tra il sabato è il martedì sono l'orario di allenamento e il farlo con una diversa alimentazione in corpo ho pensato fosse quello, se mi sbaglio son felice di capire così mi taro di conseguenza.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta

                            • fede79
                              Stratocaster Addicted
                              • Oct 2002
                              • 3937
                              • 229
                              • 13
                              • Roma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                              scusate mi parlate di carichi calati per mancanza di carbo ... ma di quanto sono i cali ?
                              io se perdo, perdo un 10% ma non dipende dai carbo ma dal numero totale di kcal...
                              e il calo ce l'ho sotto gara, quindi dieta da fame...
                              sulla più mera potenza per me incide il fermo totale dall'allenamento ....
                              Cali non ne risento (anche io mi alleno come Nemesis, quindi mattina alle 07:30 a digiuno e sabato alle 09:00 con colazione), forse un po' di fatica in piu'.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta

                              • Gore
                                SHINIGAMI
                                • Apr 2007
                                • 20238
                                • 938
                                • 817
                                • @Zola....
                                • Send PM

                                perchè molti segnalano drastici cali ... e non capisco....
                                io al massimo noto dei cali nell'endurance ... cioè a metà allenamento non ho piu benzina....
                                ma il picco di forza resta piu o meno sempre lo stesso ...
                                sigpic
                                GORE - REBUILD THE BODY
                                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                                Citazione:
                                Originalmente inviato da leonardoS
                                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                                Commenta

                                Working...
                                X