i fats sono fonti meno legate al timing... io li distribuisco durante tutto il giorno ..
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioi fats sono fonti meno legate al timing... io li distribuisco durante tutto il giorno .."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
In quel caso il substrato energetico non è certo dato dai chosOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Però ho notato una cosa, il sabato mi alleno in tarda mattinata dopo che ho potuto fare un pasto adatto con buona dosa di cho e la differenza è davvero evidente sui carichi"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioPerò ho notato una cosa, il sabato mi alleno in tarda mattinata dopo che ho potuto fare un pasto adatto con buona dosa di cho e la differenza è davvero evidente sui carichi
Forse potrebbe essere questa la differenza che vedi il sabato mattina.sigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
sì esatto, ma in passato ho notato che quantità e qualità di carbo mangiati alla sera fanno la differenza, in quetse settimane ho testato riso, orzo e farro con scarsi risultati e modalità palla d'acqua, le patate vanno già meglio come feedback, ma settimana prossima provo con qualche fonte integrale."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Mai pensato ad un intraworkout tecnico?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiotipo?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiosì esatto, ma in passato ho notato che quantità e qualità di carbo mangiati alla sera fanno la differenza, in quetse settimane ho testato riso, orzo e farro con scarsi risultati e modalità palla d'acqua, le patate vanno già meglio come feedback, ma settimana prossima provo con qualche fonte integrale.
Ecco per esempio mangio poche patate (evitiamo battute scontate).sigpic
Commenta
-
-
Proverò il basmati, magari aumento un po' la dose serale di cho e abbasso quella a mezzo giorno, a colazione resteranno alti panche perchè è un post wo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggiotipo?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioProverò il basmati, magari aumento un po' la dose serale di cho e abbasso quella a mezzo giorno, a colazione resteranno alti panche perchè è un post wosigpic
Commenta
-
-
Spero sia bella maturaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioSpero sia bella maturasigpic
Commenta
-
Commenta