Warrior e ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Feghel
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 796
    • 95
    • 23
    • Compton
    • Send PM

Originariamente Scritto da leo1990 Visualizza Messaggio
    in ipo tieniti stretto la forza acquisita dal periodo di massa ....abbasserei le reps ad ogni ex, è un consiglio ovviamente....
    Mai fatto un periodo di massa quest'anno, la forza è aumentata in Normokcal e in Ipo
    Originariamente Scritto da Manx
    Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

Commenta

• Pesca
      Bodyweb Senior
      • Jun 2009
      • 2561
      • 771
      • 626
      • Send PM

mmmm. per la bodyrec hai mai provato a sperimentare allenamenti più voluminosi/densi abbinandoli a una dieta normocalorica?

Originariamente Scritto da Sergio
      Sei un coglione.

Commenta

• Feghel
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 796
        • 95
        • 23
        • Compton
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
        mmmm. per la bodyrec hai mai provato a sperimentare allenamenti più voluminosi/densi abbinandoli a una dieta normocalorica?
        Per la Bodyrec che ho fatto per un paio di mesi facevo:
        Giorni on-2300 kcal
        Giorni off-2000
        Giorni on ( Cardio ) - 1700-1800

Tenendola per un paio di mesi sono riuscito a ricomporre, ma ci sto riuscendo anche ora in Warrior con meno fatica. La scheda sembra troppo leggera pure a te?
        Il vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...

Commenta

• Pesca
          Bodyweb Senior
          • Jun 2009
          • 2561
          • 771
          • 626
          • Send PM

però per la warrior hai abbassato le calorie, no?
          secondo me, avendo 20 anni, puoi osare molto di più con l'allenamento (anche per il cardio, 45 minuti di corsa leggera sono noiosi e non so quanto producenti) e anche un po' con l'alimentazione.

Sei un coglione.

Commenta

• Feghel
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2014
            • 796
            • 95
            • 23
            • Compton
            • Send PM

però per la warrior hai abbassato le calorie, no?
            secondo me, avendo 20 anni, puoi osare molto di più con l'allenamento (anche per il cardio, 45 minuti di corsa leggera sono noiosi e non so quanto producenti) e anche un po' con l'alimentazione.
            Certo, ma io per come sono posso solo sognare di "definire" con 150 gr di Carbo, ora sono alla seconda settimana in Normokcal, da Lunedí metto il Thermo e abbasso di botto le Kcal da 2300 a 1600 ( Pensavo a una Lowfat sempre in warrior ovviamente ).
            Per osare di piú con il cardio intendi fare l'Hiit o aumentare le sessioni di Cardio?

Commenta

• Pesca
              Bodyweb Senior
              • Jun 2009
              • 2561
              • 771
              • 626
              • Send PM

Originariamente Scritto da Feghel Visualizza Messaggio
              Certo, ma io per come sono posso solo sognare di "definire" con 150 gr di Carbo, ora sono alla seconda settimana in Normokcal, da Lunedí metto il Thermo e abbasso di botto le Kcal da 2300 a 1600 ( Pensavo a una Lowfat sempre in warrior ovviamente ).
              Per osare di piú con il cardio intendi fare l'Hiit o aumentare le sessioni di Cardio?
              uno dei benefici della warrior dovrebbe essere proprio la migliore "tollerabilità" dei carboidrati, mi sembra strano che tu a 20 anni abbia una soglia così bassa. hai mai provato ad alzare l'asticella, in warrior intendo?
              io sono per il cardio più "serio", una roba tipo hiit ma senza restrizioni caloriche eccessive sennò ti bruci come ha detto nemesis.

Sei un coglione.

Commenta

• Nemesis84
                Ice and Cold
                • Jun 2013
                • 13177
                • 390
                • 143
                • Send PM

Abbassare di quasi un terzo le categorie aggiungendo cardio e thermo è un bello shock, per quanto vuoi tenere?
                Concordo su pesca sull'osare di più, specialmente sugli allenamenti il fisico regge e recupera molto di più di quanto si creda, l'importante è dargli un adeguata dieta e riposo.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Feghel
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2014
                  • 796
                  • 95
                  • 23
                  • Compton
                  • Send PM

uno dei benefici della warrior dovrebbe essere proprio la migliore "tollerabilità" dei carboidrati, mi sembra strano che tu a 20 anni abbia una soglia così bassa. hai mai provato ad alzare l'asticella, in warrior intendo?
                  io sono per il cardio più "serio", una roba tipo hiit ma senza restrizioni caloriche eccessive sennò ti bruci come ha detto nemesis.
                  Sono un ex obeso, anzi... Non saprei se ero obeso o sovrappeso, comunque ero circa hp+20 da ragazzino con 0 massa muscolare, pesavo 90 kg.

Ora sto a 200gr/die, si vede che ho accumulato acqua e sono piú appannato, ma in genere con diete normali e stando a 200gr/die riesco a far massa e metto su grasso pure.

Piú che altro mi alleno giá 4 volte a settimana ( Ho contato pure il giorno cardio-addome che ho fatto oggi ).
                  Come potrei gestirmi?

Ps ma sotto thermo con tanta caffeina è vero che è sconsigliato l'hiit? O basta farlo lontano dall'assunzione?

Commenta

• Feghel
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2014
                    • 796
                    • 95
                    • 23
                    • Compton
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Abbassare di quasi un terzo le categorie aggiungendo cardio e thermo è un bello shock, per quanto vuoi tenere?
                    Concordo su pesca sull'osare di più, specialmente sugli allenamenti il fisico regge e recupera molto di più di quanto si creda, l'importante è dargli un adeguata dieta e riposo.
                    Per quanto voglio tenere questo deficit calorico? Pensavo 30 giorni ( Tempo che il thermo perde effetto ), poi due settimane di normokcal e altri 30 giorni cosí.

Troppo? Comunque oggi sono rimasto ancora soddisfatto della praticitá della Warrior, al lavoro ho finito stamattina ( iniziato ieri sera verso le 22 ) e sono andato a dormire alle 8.00, con questi orari sballati e i turni che cambiano fare i canonici 5 pasti sarebbe piú complicato

Commenta

• Pesca
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2009
                      • 2561
                      • 771
                      • 626
                      • Send PM

per me dovresti provare a rimanere su livelli normo di calorie e a buttarti a capofitto sugli allenamenti

Sei un coglione.

Commenta

• Nemesis84
                        Ice and Cold
                        • Jun 2013
                        • 13177
                        • 390
                        • 143
                        • Send PM

Condivido il pensiero di Pesca
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

Commenta

• Feghel
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2014
                          • 796
                          • 95
                          • 23
                          • Compton
                          • Send PM

per me dovresti provare a rimanere su livelli normo di calorie e a buttarti a capofitto sugli allenamenti
                          Piú che altro pensavo di scendere con la Bf per poter finalmente far massa a Settembre, volevo cercare di arrivare almeno al 10% ( Non sono mai sceso sotto il 13-13.5% ).
                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          Condivido il pensiero di Pesca
                          Quindi provo ad aggiungere almeno un paio di esercizi per ogni Routine? O provo a cambiare totalmente impostazione della scheda, magari un principale sempre in 5x5 e poi una serie di esercizi in Superset o stripping

Commenta

• Nemesis84
                            Ice and Cold
                            • Jun 2013
                            • 13177
                            • 390
                            • 143
                            • Send PM

Prova e testa, vedi come reagisce il tuo fisico. Puoi anche aggiungere un giorno in più oppure un po di cardio alla fine di ogni seduta, dipende a cosa punti.

Commenta

• Feghel
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2014
                              • 796
                              • 95
                              • 23
                              • Compton
                              • Send PM

Stanotte vedo un pò delle schede che ho fatto negli anni passati con cui mi sono trovato particolarmente bene e con un volume piú alto.
                              Mentre per quanto riguarda l'integrazione cosa mi consigliate?

Per ora sto usando a parte il solito Multivitaninico, i Bcaa 10 gr pre e 10 gr during.

Ho anche della Taurina e Hmb, posso utilizzarli in qualche modo? Giusto per non sprecarli ( Taurina ne avrò mezzo Kg almeno, Hmb pure )

Commenta

• Nemesis84
                                Ice and Cold
                                • Jun 2013
                                • 13177
                                • 390
                                • 143
                                • Send PM

Qui temo dovrai aspettare qualcuno più esperto, io uso sempre bcaa, creatina un paio di cicli l'anno e pre wo visto che mi alleno la mattina digiuno.

Commenta

Working...
                                X