Originariamente Scritto da leo1990
Visualizza Messaggio
Warrior e ....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiommmm. per la bodyrec hai mai provato a sperimentare allenamenti più voluminosi/densi abbinandoli a una dieta normocalorica?
Giorni on-2300 kcal
Giorni off-2000
Giorni on ( Cardio ) - 1700-1800
Tenendola per un paio di mesi sono riuscito a ricomporre, ma ci sto riuscendo anche ora in Warrior con meno fatica. La scheda sembra troppo leggera pure a te?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
però per la warrior hai abbassato le calorie, no?
secondo me, avendo 20 anni, puoi osare molto di più con l'allenamento (anche per il cardio, 45 minuti di corsa leggera sono noiosi e non so quanto producenti) e anche un po' con l'alimentazione.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioperò per la warrior hai abbassato le calorie, no?
secondo me, avendo 20 anni, puoi osare molto di più con l'allenamento (anche per il cardio, 45 minuti di corsa leggera sono noiosi e non so quanto producenti) e anche un po' con l'alimentazione.
Per osare di piú con il cardio intendi fare l'Hiit o aumentare le sessioni di Cardio?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Feghel Visualizza MessaggioCerto, ma io per come sono posso solo sognare di "definire" con 150 gr di Carbo, ora sono alla seconda settimana in Normokcal, da Lunedí metto il Thermo e abbasso di botto le Kcal da 2300 a 1600 ( Pensavo a una Lowfat sempre in warrior ovviamente ).
Per osare di piú con il cardio intendi fare l'Hiit o aumentare le sessioni di Cardio?
io sono per il cardio più "serio", una roba tipo hiit ma senza restrizioni caloriche eccessive sennò ti bruci come ha detto nemesis.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Abbassare di quasi un terzo le categorie aggiungendo cardio e thermo è un bello shock, per quanto vuoi tenere?
Concordo su pesca sull'osare di più, specialmente sugli allenamenti il fisico regge e recupera molto di più di quanto si creda, l'importante è dargli un adeguata dieta e riposo."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiouno dei benefici della warrior dovrebbe essere proprio la migliore "tollerabilità" dei carboidrati, mi sembra strano che tu a 20 anni abbia una soglia così bassa. hai mai provato ad alzare l'asticella, in warrior intendo?
io sono per il cardio più "serio", una roba tipo hiit ma senza restrizioni caloriche eccessive sennò ti bruci come ha detto nemesis.
Ora sto a 200gr/die, si vede che ho accumulato acqua e sono piú appannato, ma in genere con diete normali e stando a 200gr/die riesco a far massa e metto su grasso pure.
Piú che altro mi alleno giá 4 volte a settimana ( Ho contato pure il giorno cardio-addome che ho fatto oggi ).
Come potrei gestirmi?
Ps ma sotto thermo con tanta caffeina è vero che è sconsigliato l'hiit? O basta farlo lontano dall'assunzione?Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAbbassare di quasi un terzo le categorie aggiungendo cardio e thermo è un bello shock, per quanto vuoi tenere?
Concordo su pesca sull'osare di più, specialmente sugli allenamenti il fisico regge e recupera molto di più di quanto si creda, l'importante è dargli un adeguata dieta e riposo.
Troppo? Comunque oggi sono rimasto ancora soddisfatto della praticitá della Warrior, al lavoro ho finito stamattina ( iniziato ieri sera verso le 22 ) e sono andato a dormire alle 8.00, con questi orari sballati e i turni che cambiano fare i canonici 5 pasti sarebbe piú complicatoOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioper me dovresti provare a rimanere su livelli normo di calorie e a buttarti a capofitto sugli allenamenti
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioCondivido il pensiero di PescaOriginariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Prova e testa, vedi come reagisce il tuo fisico. Puoi anche aggiungere un giorno in più oppure un po di cardio alla fine di ogni seduta, dipende a cosa punti."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Stanotte vedo un pò delle schede che ho fatto negli anni passati con cui mi sono trovato particolarmente bene e con un volume piú alto.
Mentre per quanto riguarda l'integrazione cosa mi consigliate?
Per ora sto usando a parte il solito Multivitaninico, i Bcaa 10 gr pre e 10 gr during.
Ho anche della Taurina e Hmb, posso utilizzarli in qualche modo? Giusto per non sprecarli ( Taurina ne avrò mezzo Kg almeno, Hmb pure )Originariamente Scritto da ManxIl vero pregio non è quando ti dicono "quanto ce l'hai grosso e come riempi bene", bensi' "mi hai slogato la mascella"...
Commenta
-
-
Qui temo dovrai aspettare qualcuno più esperto, io uso sempre bcaa, creatina un paio di cicli l'anno e pre wo visto che mi alleno la mattina digiuno."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
Commenta