Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
ArthurBarrett-Appunti di un secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza MessaggioArthur ma quando parli di squat cosa intendi? A corpo libero? Con una sola gamba?
Ma a volte in un workout ben preciso ormai zavorro.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Lo so che non é ortodosso, ma a me bombarmi di addominali....funzia. Oggi tra vari esercizi quasi 400 e qualche grammetto arriva...
Dal vivo si capirebbe meglio
Confronto. 2 marzo-14 marzo
Last edited by ArthurBarrett; 15-03-2016, 11:42:32.
Commenta
-
-
Bel fisico(visto anche le vecchie foto)....concordo sul fatto che, se ti piaci così resta così.....secondo me tutti quei discorsi su: devi arrivare all'hp, devi arrivare a questa % di bf, le gambe sono indietro....sono tutte stronzate, cioè nel senso, vedersi bene allo specchio è l'unica cosa che conta....il resto sono solo numeri, chi se ne frega se pesi 70 invece di 74, chi se ne frega sei hai il 10% di bf invece del 7....anche perchè non siamo professionisti, lo facciamo per hobby, per sfogarci, per migliorare noi stessi e sempre come una sfida personale.
Commenta
-
-
Grazie!!
comunque fosse per me una decina di chili di massa magra li prenderei volentieri, ma attualmente non é praticabile...vediamo di sistemare almeno i fianchi da donna e le spalle cadenti.
Ovviamente i depositi di ciccia ostinati sono l'obiettivo numero uno. Sto studiando un piano alimentare da mantenere TUTTO l'anno che forse potrebbe andare...vedremo. 120 grammi di proteine/day per tutto l'anno non é folle no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioGrazie!!
comunque fosse per me una decina di chili di massa magra li prenderei volentieri, ma attualmente non é praticabile...vediamo di sistemare almeno i fianchi da donna e le spalle cadenti.
Ovviamente i depositi di ciccia ostinati sono l'obiettivo numero uno. Sto studiando un piano alimentare da mantenere TUTTO l'anno che forse potrebbe andare...vedremo. 120 grammi di proteine/day per tutto l'anno non é folle no?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
E' nella normalitàOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
anzi...120gr di pro a meno che tu non sia 60kg...sono anche poche (in ottica BB/ipertrofia).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioanzi...120gr di pro a meno che tu non sia 60kg...sono anche poche (in ottica BB/ipertrofia).
Commenta
-
-
nemmeno io...deve essere proprio una cosa eccezionale del tipo trasferta forzata non so dove e pranzo e cena al bar...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioOk!
Non sarebbe una dieta per ipertrofia, a scanso di equivoci.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta