che aspetti per zavorrare?
ArthurBarrett-Appunti di un secco
Collapse
X
-
peso: 61 kg.
un chilo e mezzo di peso totale in due settimane. Tutto tranquillo no?
Miglioramento allenamento Aphrodite (freeletics):
Personal Best di 24,15 secondi portato oggi a 21 minuti e mezzo. Direi ottimo! Vedo "nuovi" vasi sulle gambe
Poi oggi ancora trazioni/piegamenti con metodo ladder e qualche flying jacks
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
É ufficiale: di poco, ma addominali su e anche gli obliqui. Sono contento perché obliqui quasi assenti e spalle cadenti sono due cose da risolvere, ancor prima della secchezza generale.
insomma, w il freeletics. Se continuo cosí mi sa che un etto ogni tanto lo metto su.
p.s: inizio oggi la terza settimana di cut (ho fatto eccezionalmente il cheat day oggi anziché domenica, per varie ragioni. )
Commenta
-
-
Mi spieghi sto freeletics in due parole?
Non ho voglia di googleare
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioMi spieghi sto freeletics in due parole?
Non ho voglia di googleare
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
corpo libero, senza pausa e alternando gruppi muscolari completamente diversi.
tipo:
50 burpees
50 squat
50 situps
40 burpees
40 squats
40 etc....
poi 30
poi 20
e serie da dieci finale.
tutto senza pausa.
tanto per citarne uno! Fatto come vogliono loro anche 5 workout a week e ne han creati diversi. io faccio un giorno si e uno no.
un altro é tipo:
5 stand
15 trazioni
25 piegamenti
35 situps
45 squats
2 minuti pausa e tutto di nuovo altre tre volte
loro te lo presentano come se potessi mettere su chissa cosa in poco tempo, vabbeh...peró almeno ossigeno, faccio un po' di forza,etc...e qualche grammo evidentemente
Commenta
-
-
Grazie
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Ma prima di questo percorso cosa facevi Arthur?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Una normocalorica con un centinaio di PRO e un giorno o due liberi alla settimana che non hanno mai influito negativamente.
Cyclette in fascia lipo 45 minuti un giorno si e uno no: effetti zero.
...insomma, niente!
Commenta
-
-
Parlavo dell'allenamento
Beh, se non hai mai fatto nulla, è abbastanza ovvio e normale che iniziando ad allenarti seppur in ipo migliori la "performance".......Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Tanti anni fa avevo fatto palestra e in effetti qualcosa avevo rimediato. Poi pesi a casa ma fatti da ignorante,etc...
comunque si, essendo povero di muscolo é facile metterne, persino con corpo libero, lo sospettavo!
Commenta
-
Commenta