tra i 25-30 :/
ArthurBarrett-Appunti di un secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiocome sei misterioso nelle tue risposte...che problema c'è a dire la tua età?
li accetteresti dei consigli circa la dieta?
hai del potenziale è peccato che sei così rigido....senza ragione poi
consigli certo, sempre ben accolti (con la verdure ha funzionato eheh)
Per il potenziale beh grazie, ma sai non posso mangiare abbondante,etc...quindi per intanto resto secco :/
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
cosi' come stai facendo non resti secco...ma lo diventi ancora di piu'.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioNon so se l'hai già detto ma non capisco il perchè di tutti sti "problemi"
comunque posso dirti che non posso mangiare più che normocalorico (a parte quando sono disposto a convivere con i sintomi spiacevoli, chessò ai compleanni,etc...)
poi se peso tutto il cibo precisamente è che non voglio assumere neanche mezzo grammo che non sia davvero necessario.
Commenta
-
-
ma stai aprendo discussioni a go go in caffetteria...dalle quali poi sparisci subito, per far fronte alla fame?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma stai aprendo discussioni a go go in caffetteria...dalle quali poi sparisci subito, per far fronte alla fame?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Fame ok, quasi sempre sotto controllo.
ad ogni modo 11, quasi 12 trazioni. Un ulteriore aumento. Ma in generale forza e resistenza stanno migliorando nonostante tutto.
edit: han detto che ho il viso piú asciutto. Sarebbe il primo cambiamento ad occhio nudo.Last edited by ArthurBarrett; 02-03-2016, 17:54:56.
Commenta
-
-
Nuovo record trazioni: 13, sempre meglio, ma anche tutto il resto.
mi pare che le gambe cominciano a sgrassarsi. Magari metteró foto fra qualche settimana per confrontare.
fame sotto controllo...piú che altro ho delle voglie.
Commenta
-
-
È ora di zavorrare le trazioni
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificoOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
per adesso alterno:
-cedimento (5-6 serie durante la giornata)
-metodo ladder
-30 minuti con al max METÀ del massimale (che adesso è 13, quindi lavoro con massimo 6 trazioni, 1 minuto di pausa)
risultati per adesso veramente ottimi. Da 6 a 13 in circa due settimane.
...poi va detto che a volte le devo fare inserite in un contesto preciso, ovvero alternate a stand-piegamenti-sit ups-squats,... (faccio freeletics un giorno si e uno no)
Per la zavorra aspetterei ancora un po'!
Commenta
-
Commenta