Originariamente Scritto da ArthurBarrett
Visualizza Messaggio
ArthurBarrett-Appunti di un secco
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioarthur, hellvetia dove? se posso chiedertelo...
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioPiú che altro le vedo inutili per l'ipertrofia e troppi asimmetriche... Almeno imho
Cena di stasera
Tre etti di pollo e fagiolini, gnam gnam
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Mmmmhhhh ti invidio artOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ammazza...speziato e nemmeno poco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobuon app allora!
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMmmmhhhh ti invidio art
dai fra un po' anche tu....
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioammazza...speziato e nemmeno poco
vero! Soya, sale, aromat,...
Commenta
-
-
Luke ti stava prendendo per il culo cmq
cmq a me non pare per nulla speziata quella roba poi quell'unica foglionina di salvia...mi sa proprio di ospedale
Sarà che io spezio tutto come se non ci fosse un domani...
p.s. x la salvia...io vado direttamente a ciuffi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Esatto manu
Comunque Arthur spero ti piaccia perché andare avanti tutte le sere così ti verrà la nausea tra un po.....Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioBeh come lo puoi speziare il pollo ? Io solitamente lo faccio a straccetti , un po di sale e stop ...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Nel pollo ci puoi mettere qualsiasi cosa...io ci metto anche salsa di soia o aceto balsamico oltre a sale e pepe sempre...
Però il pollo senza sale è more pain fuaaarkkkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioarthur pesi anche la verdura?
Jaaaaaa, 100 g di broccoli, 200 di fagiolini, e via cosí. Ora alterneró anche con asparagi, devo solo fare due calcoli. L'insalata verde a pranzo non la peso, vado a occhio...un bel piattone cmq.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEsatto manu
Comunque Arthur spero ti piaccia perché andare avanti tutte le sere così ti verrà la nausea tra un po.....
Commenta
-
-
Commenta