Deciso irrevocabilmente: vado dal medico a fine mese e mi faccio indirizzare il miglior PT che conosce. No dieta bulk, ma meglio del corpo libero sicuramente per mettere su qualche etto finalmente.
ArthurBarrett-Appunti di un secco
Collapse
X
-
rep per gokuOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioMa perché psicologo?
Se ho un programma serio magari riesco ad allenarmi con tenacia anche coi pesi- no stanchezza mentale-...Purtroppo per il mangiare non se ne parla per adesso ma meglio di niente
e ti sembra una cosa sensata , basta ragionarci un pò nel vedere dove sbagli non ce bisogno di un medico
Commenta
-
-
Vado per controllo generale e analisi del sangue (volevo farle quando ero in iperproteica ma va beh). Comunque...Come trovo un PT serio? Chiedo al medico di cui mi fido no? Poi lui mi indirizza a chi di dovere. Con tutti i truffatori e incompetenti che ci sono dai...basta leggere un po' in rete per mettersi le mani nei capelli.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggioinvece continui a strafogarti di dolci e dopo che ti strafoghi rimani a digiuno per non ingrassare .
non è normale per questo ti ho consigliato uno psicologo
Ahahahah ma dai per un cheat day
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioAhahahah ma dai per un cheat day
poi fai tu la vita e tua
Commenta
-
-
ma un medico generico...conosce dei PT?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma un medico generico...conosce dei PT?
Potrebbe. Ad altri proprio non saprei chi chiedere. Di lui mi fido e questo é ciò che conta über alles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioPotrebbe. Ad altri proprio non saprei chi chiedere. Di lui mi fido e questo é ciò che conta über alles
p.s. non ti preoccupare io non mi immischiero' in nessuno dei due casi ahaha
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Direi che la mia media é ormai 65 kg.
Inizio anno ero 63 ma avevo il fat-bunker. Minimo in cutting 59,8.
Quindi, o sono ingolfato di liquidi o roba cosí, oppure ho messo su piú che qualche etto di carne. Continuo freeletics finché non inizio seriamente con i pesi (spero entro fine luglio)
liftareeeeeeeeeeeee
ah giá mi sono infortunato con le trazioni
stamani:
e cardiozzo finaleLast edited by ArthurBarrett; 17-06-2016, 21:36:11.
Commenta
-
-
Avevo deciso e trovato un bestione che ha vinto gare importanti per farmi dare lezioni ma non mi risponde e quindi niente. Continuo con sto corpo libero etc...
Peró la mia media adesso é 66 kg, rispetto ai 63 di inizio anno, contando che ho meno grasso
Commenta
-
Commenta