ArthurBarret di dove sei?
ArthurBarrett-Appunti di un secco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioConfoederatio Helvetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggioora capisco perchè conosci il tedesco
Non solo, in effetti.
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88Sei andato veramente da Paola boa?
Commenta
-
-
-
Eheh, a me i pesi mi spompano anzitutto mentalmente. Sono giá intasato di mio e energia in piú non ce l'ho. Invece il corpo libero va via meglio. niente tempi da calcolare, carichi da aumentare...vado via liscio, ho solo da contare le reps e sono a posto. Poi mi sono allenato coi pesi...anche duramente. Post W bello venoso, versi da animale: solo un po' di forza e spreco di Whey. Se lo volessi fare, farei lezioni private con un campione e via. Soldi spesi bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da babba90 Visualizza Messaggioora capisco perchè conosci il tedesco
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Ad un certo punto dovrai comunque zavorrare dips e trazioni almeno, lì lo definirai ancora corpo libero?
Se noti ad esempio Erik Neri (un maestro direi ) ha un bellissimo fisico a parer mio, però di forza ne ha moltissima.
Nei suoi ultimi video traziona con +70 (non ricordo di preciso) per più rip, squat con 120 o 130 e nel lento è arrivato ad una singola o doppia con 90kg.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ArthurBarrett Visualizza MessaggioEheh, a me i pesi mi spompano anzitutto mentalmente. Sono giá intasato di mio e energia in piú non ce l'ho. Invece il corpo libero va via meglio. niente tempi da calcolare, carichi da aumentare...vado via liscio, ho solo da contare le reps e sono a posto. Poi mi sono allenato coi pesi...anche duramente. Post W bello venoso, versi da animale: solo un po' di forza e spreco di Whey. Se lo volessi fare, farei lezioni private con un campione e via. Soldi spesi bene
sono i ticipi discorsi di chi ha provato la palestra per due settimaneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, i ticinesi il tedesco non lo conoscono mica... e nemmeno l'italiano spesso
alcuni lo sanno e anche bene dai! Bellissimo il Tessin, quando ci vado me lo godo a iosa
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioAd un certo punto dovrai comunque zavorrare dips e trazioni almeno, lì lo definirai ancora corpo libero?
Se noti ad esempio Erik Neri (un maestro direi ) ha un bellissimo fisico a parer mio, però di forza ne ha moltissima.
Nei suoi ultimi video traziona con +70 (non ricordo di preciso) per più rip, squat con 120 o 130 e nel lento è arrivato ad una singola o doppia con 90kg.
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMadonna
sono i ticipi discorsi di chi ha provato la palestra per due settimane
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Per fortuna mi sono allenato stanotte e stamattina perché per un imprevisto sono davvero scocciato, andiamo male, faccio fatica a far le scale, ho un muso che la metá basta e non avrei proprio voglia di allenarmi.
Provato i dips tipo Schwarzy, in foto sopra. Mi trovo bene. Bah...
150 burpees
150 squats
150 situps
200 piegamenti circa
50ina trazioni
50ina dips per provare (consigli?)
se riesco provo dei flying jacks. Belli, l'unico freno é il fastidio alla colonna che insorge. Peccato perché altrimenti ne farei un bel po'
Commenta
-
-
le dip tra panche, come nella foto, sono tra i migliori ex di isolamento per i tricipiti...ma metti sopra le zampe almeno 30-40kg
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta