If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Curl bilanciere 3x8: quante rip fai?
Curl 2 man. 3x8: quante rip dovresti fare...per fare lo stesso lavoro del curl bilanciere? Ma volete ragionare un minimo...dai...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Curl bilanciere 3x8: quante rip fai?
Curl 2 man. 3x8: quante rip dovresti fare...per fare lo stesso lavoro del curl bilanciere? Ma volete ragionare un minimo...dai...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Forse sono la persona meno qualificata per darti delle dritte a livello alimentare però dando una veloce letta al tuo passato e al tuo obiettivo l'unica cosa che mi sentivo di dirti te l'ho già detta .. non demordere!
Forse sono la persona meno qualificata per darti delle dritte a livello alimentare però dando una veloce letta al tuo passato e al tuo obiettivo l'unica cosa che mi sentivo di dirti te l'ho già detta .. non demordere!
grazie lo stesso mi serve sempre qualcuno che mi sprona!
Ciao ragazziiiii eccomi tornato! Oggi ho ripreso gli allenamenti e ho cambiato scheda ora é come consigliato da Alessandro33 così:
A-B-A B-A-B #4 - Mezza full per piani (difficoltà media)
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 3x10
Trazioni 4 max.
Pull-down lat machine 3x8
Lento avanti 3x8
Dip 3x8
French press 3x10
abs.
oggi ho iniziato con : A
Squat 4x6 per iniziare ho fatto con 15kg
Leg extension 3x8 40kg
Panca piana 4x6 37,5kg
Croci manubri 3x8 10kg
Rematore bilanciere 3x8 33kg
Alzate laterali 90° 2x12 5kg
Curl bilanciere 3x10 15,5kg
abs.
appena terminato il workout: 25gr di whey al cioccolato bianco e 3 gallette di riso come vi sembra sia l'allenamento che il post wo?
ecco il wo di oggi se avete correzioni sulla scheda fatemele pure! B
Stacchi da terra 4x4 - ho provato per la prima volta con l'istruttore e ho usato 23kg
Leg curl 3x10- 37,5 kg
Trazioni 4 max. - belle toste queste
Pull-down lat machine - 3x8 20kg
Lento avanti 3x8 - 23kg non sono sicuro sull'esecuzione di questo esercizio
Dip 3x8 - con fatica ce l'ho fatta
French press 3x10 - 15kg
abs.
post wo di oggi
albume dolce con sciroppo di cioccolato! :P
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta