If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È normale, il peso non è detto che si debba perdere giornalmente. Magari "accumuli" e poi per vari motivi lo perdi in una volta. Pizza normale o giropizza? Comunque se vuoi stare in normo forse dovresti alzare le calorie visto che stai perdendo peso.
È normale, il peso non è detto che si debba perdere giornalmente. Magari "accumuli" e poi per vari motivi lo perdi in una volta. Pizza normale o giropizza?Comunque se vuoi stare in normo forse dovresti alzare le calorie visto che stai perdendo peso.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rimango sulle Kcal attuali fino a domenica. Se ne vanno i miei, inizio l uni e vedo che ritmi ho (quanto cammino, ecc.).
Se già stai perdendo peso adesso, con i ritmi più alti continuerai per forza a perdere e probabilmente in modo più veloce. Se poi questo è il tuo obiettivo tanto meglio, ma se è il mantenimento ti conviene alzare le calorie anche prima di Domenica se non vuoi trovarti con un altro mezzo kg in meno
Se già stai perdendo peso adesso, con i ritmi più alti continuerai per forza a perdere e probabilmente in modo più veloce. Se poi questo è il tuo obiettivo tanto meglio, ma se è il mantenimento ti conviene alzare le calorie anche prima di Domenica se non vuoi trovarti con un altro mezzo kg in meno
No no, mantenere- guadagnare è l obbiettivo. Il peso è sceso causa lavoro extra questi giorni dentro casa. In ogni caso vedremo il da farsi
Pizza andata, era una napoletana con fior di latte, bresaola e verdure grigliate.. Era unta da fare schifo
Due fette di crudo sgrassato dall antipasto che hanno preso i miei.
Confermo e sottoscrivo, la pizza è un orgasmo per il palato. L'hai presa abbastanza leggera e proteica comunque, il grasso era per la maggior parte della mozzarella.
P. S. Con l'antipasto non ti sei sforzato vedo, nemmeno i bambini prendono due fettine di crudo dal piatto dei genitori
70.7, mi aspettavo un balzo dopo ieri sera ed invece no.
Oggi rest day.
Ho trovato una ricotta di capra confezionata che non mi sembra male, anche a livello di sale (0.1x100g)
Nel pomeriggio la provo :ahsisi:
Squat 4x8 @72kg
Affondi bil 3x10 @52kg
Panca inclinata bil 5x5 @50kg
Croci pp 4x10 @15+15kg
Alzate lat 90 3x10 @7+7kg
Lento avanti man 4x (8 8 8 7) @15+15kg
French press bil 4x (8 8 7 6) @20kg
Dips fra panche 3x12 @bw
Buon allenamento.
Il 4x8 di squat è duro, mi piace il fatto di rincorrere un po' il carico del 4x6 della prima giornata.
Buona la panca inclinata, chiuso da solo il 5x5.
Tricipiti infuocati a fine sessione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta