If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
70g di fat negli off, 210-15 di carbo.
Nonostante gli aumenti non ho notato effetti di appannamento.
Ormai è un po' che anche negli off sto sui 200.
Peso per ora stabile, ma mi vedo meglio
32g d olio distribuiti tra pranzo e cena.
Dovevo portare delle cose su a Milano e con l occasione mi son preparato pure i pasti (i miei in realtà ) così non devo cucinare /comprare nulla.
Oggi giù fame del solito. sarà la combinazione viaggio / studio.
Ho notato anche che l'avena è l'alimento che mi sazia di più (ma non lo scopro certo io )
Oggi giù fame del solito. sarà la combinazione viaggio / studio.
Ho notato anche che l'avena è l'alimento che mi sazia di più (ma non lo scopro certo io )
Ne potrei mangiare mezzo chilo.. E dopo mezzo chilo di greco.. E dopo mezzo chilo di albume
Ne potrei mangiare mezzo chilo.. E dopo mezzo chilo di greco.. E dopo mezzo chilo di albume
Ovvio
Devo vedere anche come gestire i pasti con il ricominciare dell università.
Ultimamente mangiavo alle 9 30, allenamento 11 30, e poi gli altri 3 pasti.
Devono ancora uscire gli orari, ma penso che tornerò ad allenarmi a digiuno con un post wo relativamente leggero (shake di pro e banana, o latte pro e un po' di cereali) per non bruciarmi metà Kcal alle 8/9 di mattina
Aumenti ovunque, tranne nella Leg Curl dove ho abbassato di 2,5kg. Per questa e la prossima settimana non ho la possibilità di fare quello sdraiato, o comunque non ho capito come tirare e tenere su il manubrio tra le gambe
Il proprietario della palestra mi ha spiegato un esercizio interessante per i femorali, in cui ho sentito parecchio anche i polpacci: In ginocchio su un tappetino con la pianta del piede posta sotto la spalliera, vado giù il più possibile e torno su mantenendo il busto in linea con le gambe. È stato micidiale
Imho potevo gestire meglio il cedimento nel Curl bilanciere.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta