Originariamente Scritto da henrik
Visualizza Messaggio
Un obiettivo si porta fino in fondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioTe lo dico perchè ho provato personalmente quella scheda e effettuando questa modifica mi trovai meglio... inoltre dopo esercizi pesanti come stacco, trazioni e lento è comunque difficile spremersi anche alle parallele
Qualche approccio per migliorare nelle Trazioni invece? Qualche tempo fa provai a farle in ladder, però non ho avuto tutto questo successo (certo bene o male riesco a farne 3-4,sempre meglio di 0 dell inizio )
Commenta
-
-
Il ladder anche a me non piace molto. Di programmi non saprei, quello di evangelista c'è anche qui sul forum in sezione allenamento, prova a dare un'occhiata. Personalmente credo serva fare tanto volume... anche tante serie da 2-3 ripetizioni, a seguire una progressione dove scali le serie e aumenti le reps
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioIl ladder anche a me non piace molto. Di programmi non saprei, quello di evangelista c'è anche qui sul forum in sezione allenamento, prova a dare un'occhiata. Personalmente credo serva fare tanto volume... anche tante serie da 2-3 ripetizioni, a seguire una progressione dove scali le serie e aumenti le reps
Ultima cosa, visto che l hai provata personalmente, quanto la terresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioOk.
Ultima cosa, visto che l hai provata personalmente, quanto la terresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioNon molto... appena inizi a salire di kcal cambierei con allenamenti "da bb"
Per "da bb" cosa intendi?
Monofrequenza? Diverse reps?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioPer "da bb" cosa intendi?
Monofrequenza? Diverse reps?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioÈ una lunga storia
Commenta
-
-
Allenamento di oggi:
Squat 4x (6 6 6 5) @72.5kg
Affondi 3x8 @16+16kg
Panca piana 4x6 @55kg
Panca inclinata, manubri 3x8 @18+18
Rematore, bilanciere 4x6 @47.5kg
Curl, bilanciere 5x5 @Ez + 22.5kg
La stanchezza dopo le due settimane di inattività si fa sentire, ora due giorni di rest per ricaricarsi. La prossima settimana provo la variante suggerita da henrik.
Cena:
Patate (350g)
Pollo (220g)
Fagiolini (200g circa)
Olio (15g)
Macro: 40f 300c 173p
Commenta
-
-
Allenamento di ieri:
Squat 4x6 @75kg
Affondi 3x8 @16+16kg
Panca piana 4x (6 5 6 6 ) 57.5 57.5 55 55
Dip 4xmax (7 7 6 6)
Curl,bilanciere 5x5 @ez+22.5kg
Oggi rest.
Pesce a pranzo e a cena
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Secondo allenamento andato:
Stacchi 4x4 @90kg
Leg curl 3x10 @57.5kg (macchina, è ora che passi a farlo come si deve )
Trazioni 6x3
Lento avanti 5 5 6 6 (37.5->35)
Panca piana (buffer) 4x6 @50kg
French Press, manubri 3x10+10 (10 8 8 )
Post wo:
100g cornflakes
300ml latte scremato
30g whey
Commenta
-
-
Ultimo allenamento della settimana andato:
Squat 4x6 @75kg
Affondi 3x8 @18+18kg
Panca piana 4x (6 6 5 5) @57.5kg
Dip 4xmax (7 6 6 5)
Curl, bilanciere 5x5 @ez + 22.5kg
Abs
è tutto il pomeriggio che ho un mal di testa allucinante.
Devo iniziare a pensare alla nuova scheda, consigli sono ben accetti.
Macro: 40f 300c 170p
Commenta
-
-
Rest day.
Ragionando sull allenamento, stando in normo /leggera iper dalla prossima settimana, conviene strutturare un allenamento in Monofrequenza? Mi allenerei sempre 3 giorni/week.
Per la dieta, alzerò di 100kcal rispetto ad ora sia on che off.
Le pro le mantengo a 170g, negli on preferisco lasciare i grassi a 0,6*kg come ora, alzerò da carbo portandoli a 325.
Negli off ora sono a 50f 200c 170p, qui non so se convenga o aumentare sui grassi?
Per quanto riguarda le fonti:
Carbo: avena, riso, cornflakes, pane, pasta e fette biscottate(ultime due a volte), frutta e verdura non mancano.
Pro: Pollo, uova (anche fat), albume, Whey, manzo magro, vitello, salmone, pesce magro in generale, grana, latte scremato(carbo obv).
Fat: olio evo, mandorle, noci, cacao.
Beh dopo questo papiro, buon sabato
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando TapatalkLast edited by Luke95; 03-09-2016, 15:51:19.
Commenta
-
Commenta