If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo me potresti provare una dorts di upper - lower - upper, quindi "mono" per le gambe e "multi" per la parte alta.
Così potresti fare spinta+richiamo dorso e viceversa.
Non mi piace nemmeno come hai proposto. Fare richiami su 3 giorni non mi sembra adeguato, soprattutto perché data la bassa frequenza, secondo me il volume dovrebbe esser molto alto in ogni seduta e ciò non lascia spazio ai richiami
Non mi piace nemmeno come hai proposto. Fare richiami su 3 giorni non mi sembra adeguato, soprattutto perché data la bassa frequenza, secondo me il volume dovrebbe esser molto alto in ogni seduta e ciò non lascia spazio ai richiami
È una scheda in multi normalissima.. si può anche fare che entrambe le sessioni martella sia petto che dorso, un richiamo non è fare due set
Rest day.. posso dire di aver fatto un po di HIIT rimettendo a posto casa, oggi tornano i miei dalle vacanze
Questa settimana, salvo imprevisti, dovrei allenarmi lun - mer - ven. Credo che riproporrò lo stesso split di questa settimana, cercando di incrementare i carichi. Per una suddivisione diversa ormai aspetto metà agosto.
Distensioni con manubri (rest 60''-90'') 8@20+20kg
8@22+22kg
7@22+22kg
Affondi sul posto, manubri (rest 60'') 3x10+10 @14+14kg
Croci su panca piana (rest 45'') 1x12 @12+12kg
2x12 @14+14kg
French Press (rest 60'') 3x8 @Ez + 15kg
Leg extension (rest 45'') 3x10 @75kg
Dip (rest 30'') 3x max (6-6-5)
Dormito poco, ma l'allenamento non ne ha risentito più di tanto. Ho cercato di osare in panca, quel 6 con 60kg che fino a 1-2 sett fa chiudevo con 3 rep, ma ci siamo quasi. Venerdì magari ci riesco
Lo squat mi è piaciuto.
Penso sempre di avere troppa poca forza nei tricipiti, dovrei inserire qualcosa di isolamento in più?
Macro fin'ora: 5f 140c 65p kcal 872
Stasera mi tocca il sushi
sisi, quello ormai l ho capito. Comunque ok per l inversione.
Potrei inserire anche una panca presa stretta, magari venerdì?
Se si in che punto dello split la piazzo? Considerando
Squat
Panca
Leg press
Panca inclinata, bilanciere
Croci ai cavi alti
Spinte in basso con corda
Secondo me potresti invertire le panche e al posto di quella normale metti quella stretta. Così avresti, mi pare, una sessione di panca normale+dips e una inclinata+stretta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta