Quanto hai aspettato tra i set?
Un obiettivo si porta fino in fondo!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioQuanto hai aspettato tra i set?
Commenta
-
-
Max squat: 82.5kg.
Domani è il turno dello stacco.
Pensando alla programmazione successiva, ha senso iniziare qualcosa che duri diverse settimane, anche se dopo la terza dovrò sospendere inevitabilmente per 2? (sono fuori dal 4 al 20 agosto, a parte 11-12-13)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioMax squat: 82.5kg.
Domani è il turno dello stacco.
Pensando alla programmazione successiva, ha senso iniziare qualcosa che duri diverse settimane, anche se dopo la terza dovrò sospendere inevitabilmente per 2? (sono fuori dal 4 al 20 agosto, a parte 11-12-13)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da henrik Visualizza MessaggioSecondo me no, piuttosto in queste tre settimane fai qualcos'altro e dopo lo stop ricominci con un programma più longevo
Ora come ora però idee zero per le prossime tre..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioImmaginavo. Poi in vacanza non me ne starò proprio con le mani in mano, magari qualcosa a corpo libero riesco a fare.
Ora come ora però idee zero per le prossime tre..
Potresti fare un lavoro con basse % di carico per curare la tecnica, boh insomma fai un po' come ti pare
Commenta
-
-
Buongiorno! Ieri e oggi riposo.. Al limite una nuotata in piscina
Pensavo, come consigliato da henrik, di iniziare quel programma lunghetto dopo la prima metà di agosto.
Opterei ora per una full body, come vi sembra? (non linciatemi )
Panca 4×6
Military press 3×6
Stacchi 3x6
Squat 3×6
Bicipiti con bilanciere 3×6
Panca presa stretta 3×8
Chest press 2×10
Shoulder press 2×8
Leg press 2×8
Tricipiti cavi 2×10
Bicipiti cavi 2×10
Crunch
Fa pietà?
Poi in vacanza lavorerei un po' su Trazioni, addominali, flessioni.
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioStacchi e squat non nella stessa seduta però
Potrei inserire qualche esercizio diretto per schiena e dorso oltre lo stacco?
Cerco di mantenere i carichi il più alto possibile in ogni caso.
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTrazioni e rematori non devono mai mancare..
Può avere senso fare una full body per 3 settimane?
Considerando lo stop di 2 settimane (almeno in palestra) mi sembra inutile cominciare un percorso più lungo, però non so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioscusa ma perché hai messo tutta la roba pesante in A e le "cacate" in B?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza Messaggioin realtà sarebbe una giornata sola, l unica distinzione tra a e b sarebbe stacco-squat diciamo..
Ma quante volte a settimana ti allenerai?
Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta