o parti dal rack o fai una "girata" e ti porti il bilanciere al petto. Visto come fai lo stacco forse è meglio partire con la prima
Un obiettivo si porta fino in fondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioo parti dal rack o fai una "girata" e ti porti il bilanciere al petto. Visto come fai lo stacco forse è meglio partire con la prima
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioVoglio anche io la palestra in casa!! la potrei attrezzare una in garage a Viterbo. Ma se comprassi una sbarra per trazione da mettere in casa per far venir giù tutto l intonaco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioVoglio anche io la palestra in casa!! la potrei attrezzare una in garage a Viterbo. Ma se comprassi una sbarra per trazione da mettere in casa per far venir giù tutto l intonaco?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioSe montata come si deve no.. ma poi che te frega, è in garage!!
Commenta
-
-
Macro di oggi:
Pro 181 Cho 105 Fat 53 Kcal 1659
Tra poco vado a letto, sveglia alle 6 30 con colazione leggera (5 oro saiwa con marmellata hero diet, un 20g di Whey sciolte nel caffè latte) 2 ore e mezza prima della partenza della 10km..
Poi vi faccio sapere come è andata
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Buona domenica!!
La 10km è andata più che bene, come pronosticato!!
Il primo Km è stato uno slalom tra le persone che la facevano per passeggiare...
Oggi i macro come fosse un giorno ON, quindi carbo sui 200 e fat sui 50.. direi che ci sta tutta
Commenta
-
-
Video dell esecuzione della panca piana:
C è qualcosa che non va, invece di aumentare mi sento più stanco e con lo stesso peso della scorsa settimana ho fatto 1 Rep in meno.. Forse son stanco della corsa di ieri ma bho..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma abbassa il peso scusa... traballi tutto e in alcune rep usi un solo braccio
Ti consiglio di scalarlo assai e farla con il fermo al petto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioCondivido in pieno.
Ti consiglio di scalarlo assai e farla con il fermo al petto.
Comunque se di ripetizioni brutte in quella maniera ne faccio 5-6 con 50-52kg, scendo a 45? Cioè so che dipende da me, ma un' esecuzione può definirsi corretta quando il movimento è continuo ed, al più, l ultima rep esce bruttina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioQuando dici fermo al petto, cosa intendi? (scusa la domanda da noob )
Comunque se di ripetizioni brutte in quella maniera ne faccio 5-6 con 50-52kg, scendo a 45? Cioè so che dipende da me, ma un' esecuzione può definirsi corretta quando il movimento è continuo ed, al più, l ultima rep esce bruttina?
Il bil si ferma a mezza via, torna un po' giù, risale, guardi continuamente a sinistra.. Non sei sicuro.
Io ti direi alla prossima di caricare massimo 40kg, meglio andare cauti.
Per fermo al petto intendo che vai giù, aspetti con il bil al petto uno/due secondi, poi risali. Così dovrebbe venire più facile sia mantenere l'adduzione che imparare il movimento senza sbavature.
Commenta
-
Commenta