no ora si vede bene, è peggio perché si notano di più gli errori
Un obiettivo si porta fino in fondo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiono ora si vede bene, è peggio perché si notano di più gli errori
Commenta
-
-
non provare mai più a farci vedere il primo video dove sei più largo che alto! E la prossima volta filmati anche frontalmente..
un paio di cose sulla esecuzione: non iperestendi la schiena, anzi ad alcune alzate perdi proprio la curvatura (e ti potresti fare male)
prova a mettere due dischi sotto per alzare la base di partenza..
adduci le scapole (portatele indietro e in basso) e poi parti... comunque sono l'ultimo che ti dovrebbe correggere XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggionon provare mai più a farci vedere il primo video dove sei più largo che alto! E la prossima volta filmati anche frontalmente..
un paio di cose sulla esecuzione: non iperestendi la schiena, anzi ad alcune alzate perdi proprio la curvatura (e ti potresti fare male)
prova a mettere due dischi sotto per alzare la base di partenza..
adduci le scapole (portatele indietro e in basso) e poi parti... comunque sono l'ultimo che ti dovrebbe correggere XD
Comunque ok per il fatto della schiena.
Quando torno dall università aggiorno e metto i video di Trazioni e Rematore.
Grazie anche per la dritta dei dischi, ci avevo già pensato in realtà.
Commenta
-
-
Aggiorno velocemente che tra poco devo uscire:
ecco il video di trazioni e rematore.
L'allenamento è andato bene, il 3 allenamento della settimana è sempre il più stancante. Vediamo pian piano di mettersi sulla giusta via per quanto riguarda l'esecuzione degli esercizi
Stasera pizza, macro circa -> : 175 P 220 Cho 45 Fat
Ho finito le whey.. ora fino a lunedì son scoperto.. albume is the way
Commenta
-
-
innanzitutto... Milano è nerazzurra!! Quindi cambiati la maglietta!
Trazioni.. si parte a braccia estese e si chiude il movimento con il mento sopra la sbarra (o per lo meno fai finta che quell'attrezzo ne abbia una continua).. mi raccomando la posizione iniziale, mi pare che tu stia sempre contratto e quindi l'escursione è molto breve!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioinnanzitutto... Milano è nerazzurra!! Quindi cambiati la maglietta!
Trazioni.. si parte a braccia estese e si chiude il movimento con il mento sopra la sbarra (o per lo meno fai finta che quell'attrezzo ne abbia una continua).. mi raccomando la posizione iniziale, mi pare che tu stia sempre contratto e quindi l'escursione è molto breve!!
Per la maglia.. Perché sono a studiare a Milano proprio negli anni che il Milan fa cagare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioPiegare le gambe no? Comunque luke fai le cose con calma, meglio una trazione fatta bene che quella roba. Anche il "rematore" che fai non è "niente"...
Domani è il turno del lento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke95 Visualizza MessaggioSi, perché quella "sbarra" non è tanto alta rispetto al pavimento se ci fai caso. La prossima volta potrei farle o la accanto che è discretamente più alto oppure alla macchina togliendo il peso (in qualche tuo vecchio video mi pare di aver visto che fai così?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioqualcuno nel mio diario me l'aveva consigliata e siccome rispetto tutte le opinioni l'avevo provata.. ma per me quella è una cagata pazzesca.. ti illudi di essere tu a salire ma il lavoro sporco lo fa tutto il meccanismo di contrappesi.. e ne ho avuto la prova mettendo il minimo (5 Kg): senza tirare andavo su.. falle libere, come dice bene Miller gambe incrociate e via!!
Commenta
-
-
Allenamento di ieri:
Lento 4x6 @25kg (quel bill è da 10?)
Arnold press 3x8 @12+12
Alzate laterali 3x12 @8+8
Alzate laterali 90° @6+6
Scrollate 3x15 @18+18
Addome
Cardio: test su i 3km, 13:27.
Macro di ieri abbastanza andati a dove sapete voi causa apericena, ma vabbe
Oggi sto più basso in previsione anche della 10 km di domani mattina.
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioil lento fallo in piedi.. il movimento da fare è "sparare" i gomiti in alto e dietro la testa!!
In effetti li, dato che non potevo nemmeno regolare un po' lo schienale, mi sentivo un po' bloccato.
Commenta
-
Commenta