video video video is the way!
Un obiettivo si porta fino in fondo!
Collapse
X
-
Son sveglio dalle 9. Ho studiacchiato un po,ora sciolgo un 30g di whey in acqua e tra una mezzora vado ad allenarmi. Se mi alleno diverse ore dopo essermi svegliato preferisco non andare totalmente a digiuno.
Stessa cosa ho fatto domenica pomeriggio prima di andare a correre, 30g di whey una 40ina di minuti prima, e mi sentivo bene.
Ho deciso di partecipare last minute alla Stramilano (10km) di domenica, vorrei chiudere in 50 minuti più o meno, ed stare sotto i 50' tra un mese a quella del Poli. Poi basta corse
Commenta
-
-
Sono riuscito a fare un video dello squat:
So di poter/dover andare più giù, ma era la prima volta che lo facevo "libero", il multipower che utilizzo di solito era occupato. Nel video c erano su 70kg più l asta(che dovrebbe essere da 10kg)
Comunque:
Squat 4x6 @80,80,85,85
Leg press 3x8 @120
Leg extention 3x12 @70
Leg Curl 3x12 @55
Polpacci alla pressa.
Addome
Cardio 30'
Note:
Settimana prossima sono a casa ed inserisco un esercizio tra affondi e step up al wo.
Per il resto tutto ok.
Post wo 69 Pro 142 Cho 17 fat
Oggi pomeriggio giornata in giro.
Inviato dal mio SM-N9200 utilizzando TapatalkLast edited by Luke95; 15-03-2016, 16:19:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioahh lo facevi al multi... comunque da quello che si capisce fa pietà e "carichi" perché è un dildo squat... da rivedere completamente l'impostazione, cercati l'articolo DCSS squat di evangelista.
Comunque ok, grazie della dritta.
Ottima cosa, proseguo giovedì e venerdì con i video degli Stacchi e del lento almeno riusciro a correggere relativamente presto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiosi è sballata. Ti consiglio di abbassare il peso e rivedere il tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioa me ora non compare niente o meglio manca il link, c'è solo una riga di codice
l'articolo lo trovo sul forum?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioma guarda se scrivi lento e squat io penso che siano lento e squat se li fai al multi sono "altri" esercizi. Li puoi fare come no, però io imparerei prima i movimenti base liberi.
L articolo lo trovo sul forum?
Commenta
-
-
della "serie" c'è anche quello della panca e dello stacco mi pare. Il lento non mi ricordo...
altro materiale è qui
"Come si fa/fanno il/le..." - Link alle esecuzioni degli esercizi + comuni.
Qui c'è l'articolo di cui ti parlavo, è tecnico ma ti consiglio di leggerlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiodella "serie" c'è anche quello della panca e dello stacco mi pare. Il lento non mi ricordo...
altro materiale è qui
"Come si fa/fanno il/le..." - Link alle esecuzioni degli esercizi + comuni.
Qui c'è l'articolo di cui ti parlavo, è tecnico ma ti consiglio di leggerlo
http://smartlifting.org/2011/08/dcss...-of-the-kings/
Commenta
-
Commenta