..meglio tardi che mai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Greg999
    Bodyweb Senior
    • Nov 2010
    • 391
    • 29
    • 38
    • Send PM

Complimenti per la tua forma fisica! Ma il nome dello stabilimento non lo dici? sono stato quest'anno a Gallipoli :d BEl posto, mare stupendo! Peccato che la sera mi aspettavo più feste sulla spiaggia(so che in passato ci sono stati dei problemini e l'amministrazione comunale ha dovuto regolamentarle e limitarle).
    Buon Allenamento!
    http://www.bodyweb.com/threads/421447-Diario-Di-Greg Essere il meglio di me stesso!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1113
      • 238
      • 20
      • Miami Beach FL
      • Send PM

Grazie, lo stabilimento è il Mosquito Beach, cerca di FB pensavo non si potesse mettere. Comunque sicuramente faremo la serata al sabato. Vediamo come vanno le prime settimane da fine marzo inizieremo ad Aprire nei weekend e in date particolari come Pasquetta 25 aprile ecc
      Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1113
        • 238
        • 20
        • Miami Beach FL
        • Send PM

Sono riuscito a recuperare 2 video

Nel primo https://www.youtube.com/watch?v=OtqBx4smv08 è del posino a 2 settimane dalla gara. Ero in digiuno intermittente sommato ad una scarica totale da 10 giorni. Lo scaricare e ogni 2 giorni e mezzo digiunare dalle 16 alle 24 ore mi ha portato, una volta ricaricato, una qualità mai vista. Nel video sono rinsecchito, con giusto qualche venezza qua e la ma tutto sommato buono considerando quella fase =)
        Il secondo è un po di cazzeggio durante il giorno del mio 20esimo compleanno. Ignoranza inside https://www.youtube.com/watch?v=94Ov3I-4JiQ Tecnica a farsi fottere, forza tutto sommato buona ma vabbè..ero giovane,ignorante come una capra ahahaha

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1113
          • 238
          • 20
          • Miami Beach FL
          • Send PM

Se il link non dovesse funzionare cercate il canale direttamente dal Tubo o dal mio profilo FB

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1113
            • 238
            • 20
            • Miami Beach FL
            • Send PM

Allenamento petto svolto cosi:
            Panca piana 5x6
            Spinte Inclinata 4x8
            Croci 4x6
            Spinte piana 2x10-10-10
            Curl bilanciere 4x6
            Curl manubri 3x8

Tecnica usata sempre la stessa. massima concentrazione nella panca, con pausa al petto e risalita lenta. Croci con 2 secondi di pausa nella fase di massima espansione, risalita in 4 secondi. Drop set per le spinte su piana. Curl manubri con la pausa con braccio a 90 gradi. Buon pump a fine allenamento, fase di massa pulita. Da settimana prossima si spinge di brutto, l'alimentazione iniziera a variare sostanzialmente

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1113
              • 238
              • 20
              • Miami Beach FL
              • Send PM

Giorno di viaggio e di riposo. Ricarica con 200 grammi di riso pranzo e cena, ovviamente con carne e verdure. Spuntini di metà mattina e metà pomeriggio con affettato, banana e noci. Son cotto, 350km in 6 ore, maledetti mezzi militari........attendo con ansia estate. Intanto pensiamo a finire la massa come si deve ��

Commenta

• .Roy.
                Bodyweb Senior
                • Jul 2012
                • 1189
                • 295
                • 165
                • Send PM

se non ricordo male,non vorrei confondermi con qualcun'altro, avevi il petto un pò indietro rispetto al resto giusto? ce l'hai fatta a portarlo alla pari? io mi sto ammazzando la vita ma le spalle portano via sempre gran parte del lavoro
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Qual buon vento di ritorno Reg
                Originariamente Scritto da gionnifara
                movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

Il petto Non sarà mai il mio punto forte, poco ma sicuro. Però si l'ho recuperato abbastanza e ti dirò, le pose frontali sono quelle che ormai mi escono meglio perché l'aspetto tutto sommato mi piace. Prima tendevo ad andare sul laterale proprio per far notare meno la mancanza. Purtroppo geneticamente ho le braccia avanti che rubano molto del lavoro. Quindi ho dovuto veramente lavorare nel dettaglio per migliorare il petto

oggi dorso:
                  5x5 stacco
                  4x8 lat macchine
                  4x6 rematore manubrio
                  2x12+12 pulley
                  Panca presa stretta 4x6
                  pushdown corde 2x8

tefnjca solita. Attenzione massima nella lat e rematore facendo una bella pausa lunga nella fase di massima difficoltà. In particolare nella schiena sento tantissimo lavorare tutto usando questa tecnica. Alimentazione solita. Domani riposo, leggera ricarica e pronti per il work di sabato ���� ricordo a tutti di iscriversi al canale YouTube e mandarmi la richiesta sul profilo FB. A brevissimo serie di video con alcuni personaggi del Tubo e un allenamento per le donne con una gnoccona da paura

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1113
                    • 238
                    • 20
                    • Miami Beach FL
                    • Send PM

Il petto Non sarà mai il mio punto forte, poco ma sicuro. Però si l'ho recuperato abbastanza e ti dirò, le pose frontali sono quelle che ormai mi escono meglio perché l'aspetto tutto sommato mi piace. Prima tendevo ad andare sul laterale proprio per far notare meno la mancanza. Purtroppo geneticamente ho le braccia avanti che rubano molto del lavoro. Quindi ho dovuto veramente lavorare nel dettaglio per migliorare il petto

oggi dorso:
                    5x5 stacco
                    4x8 lat macchine
                    4x6 rematore manubrio
                    2x12+12 pulley
                    Panca presa stretta 4x6
                    pushdown corde 2x8

tefnjca solita. Attenzione massima nella lat e rematore facendo una bella pausa lunga nella fase di massima difficoltà. In particolare nella schiena sento tantissimo lavorare tutto usando questa tecnica. Alimentazione solita. Domani riposo, leggera ricarica e pronti per il work di sabato 💪🏻 ricordo a tutti di iscriversi al canale YouTube e mandarmi la richiesta sul profilo FB. A brevissimo serie di video con alcuni personaggi del Tubo e un allenamento per le donne con una gnoccona da paura

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Allenamento finito. Inizia la ricarica finalmente
                      settimana prossima inizierò una leggera dieta per cercare di mettere qualche kg prima del tiraggio estivo. Penso D aprire lo stabilimento per fine Marzo/inizio aprile, magari far coincidere l'apertura con una data importante come pasquetta o più tardi ancora 25 aprile. Quindi devo decidere per bene il periodo e iniziare un tiraggio per non arrivare obeso in spiaggia lol
                      tutto slmmato la forma mi piace, dei bei volumi e un discreto tiraggio. Stasera sono in giro per Treviso, se qualcuno c'è in zona ci si può beccare

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 1113
                        • 238
                        • 20
                        • Miami Beach FL
                        • Send PM

Continua la carrellata di recupero video. Questo è un bellissimo video realizzato da SeriousTeenBodybuilding anni fa. Sono rimasto contentissimo di essere rientrato in questo video con tanta gente che era/è in forma. Se vi va passate https://youtu.be/hTiG79f0844

sto mano a mano recuperando video perché da marzo ricomincerò a pubblicare video sul canale, ma in maniera molto diversa. Sarà un qualcosa tutto spiegato, video girati come si deve ecc. Ho già alcuni video pronti con qualche personaggione del Fitness

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1113
                          • 238
                          • 20
                          • Miami Beach FL
                          • Send PM

Allenamenti soliti, dieta leggermente più calorica. Ho ritrovato un altro video da ragazzino. 18 anni

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1113
                            • 238
                            • 20
                            • Miami Beach FL
                            • Send PM

Forma fisica in miglioramento. I volumi stanno migliorando. Oggi ho girato un altro video quindi allenamento bene ma non perfetto. Perché ero lì con le videocamere per riprendere quindi così così ma amen ci sta. Usciranno moltissimi video a partire da Marzo quindi se vi va passate dal canale YouTube vi lascio un breve video di posing da giovanotto
                            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Luke91
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2014
                              • 24939
                              • 605
                              • 2,477
                              • Zimbabwe [ZW]
                              • Send PM

Con cosa integri marco?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1113
                                • 238
                                • 20
                                • Miami Beach FL
                                • Send PM

Attualmente sto usando Proteine e Gainer. Purtroppo lavorando in caserma non mi è sempre possibile preparare i pasti. Quindi devo sostituirli così! Dal mese prossimo con lo stabilimento sarà molto diverso

Commenta

Working...
                                X