If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Complimenti per la tua forma fisica! Ma il nome dello stabilimento non lo dici? sono stato quest'anno a Gallipoli :d BEl posto, mare stupendo! Peccato che la sera mi aspettavo più feste sulla spiaggia(so che in passato ci sono stati dei problemini e l'amministrazione comunale ha dovuto regolamentarle e limitarle).
Buon Allenamento!
Grazie, lo stabilimento è il Mosquito Beach, cerca di FB pensavo non si potesse mettere. Comunque sicuramente faremo la serata al sabato. Vediamo come vanno le prime settimane da fine marzo inizieremo ad Aprire nei weekend e in date particolari come Pasquetta 25 aprile ecc
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Nel primo https://www.youtube.com/watch?v=OtqBx4smv08 è del posino a 2 settimane dalla gara. Ero in digiuno intermittente sommato ad una scarica totale da 10 giorni. Lo scaricare e ogni 2 giorni e mezzo digiunare dalle 16 alle 24 ore mi ha portato, una volta ricaricato, una qualità mai vista. Nel video sono rinsecchito, con giusto qualche venezza qua e la ma tutto sommato buono considerando quella fase =)
Il secondo è un po di cazzeggio durante il giorno del mio 20esimo compleanno. Ignoranza inside https://www.youtube.com/watch?v=94Ov3I-4JiQ Tecnica a farsi fottere, forza tutto sommato buona ma vabbè..ero giovane,ignorante come una capra ahahaha
Tecnica usata sempre la stessa. massima concentrazione nella panca, con pausa al petto e risalita lenta. Croci con 2 secondi di pausa nella fase di massima espansione, risalita in 4 secondi. Drop set per le spinte su piana. Curl manubri con la pausa con braccio a 90 gradi. Buon pump a fine allenamento, fase di massa pulita. Da settimana prossima si spinge di brutto, l'alimentazione iniziera a variare sostanzialmente
Giorno di viaggio e di riposo. Ricarica con 200 grammi di riso pranzo e cena, ovviamente con carne e verdure. Spuntini di metà mattina e metà pomeriggio con affettato, banana e noci. Son cotto, 350km in 6 ore, maledetti mezzi militari........attendo con ansia estate. Intanto pensiamo a finire la massa come si deve
se non ricordo male,non vorrei confondermi con qualcun'altro, avevi il petto un pò indietro rispetto al resto giusto? ce l'hai fatta a portarlo alla pari? io mi sto ammazzando la vita ma le spalle portano via sempre gran parte del lavoro
Il petto Non sarà mai il mio punto forte, poco ma sicuro. Però si l'ho recuperato abbastanza e ti dirò, le pose frontali sono quelle che ormai mi escono meglio perché l'aspetto tutto sommato mi piace. Prima tendevo ad andare sul laterale proprio per far notare meno la mancanza. Purtroppo geneticamente ho le braccia avanti che rubano molto del lavoro. Quindi ho dovuto veramente lavorare nel dettaglio per migliorare il petto
oggi dorso:
5x5 stacco
4x8 lat macchine
4x6 rematore manubrio
2x12+12 pulley
Panca presa stretta 4x6
pushdown corde 2x8
tefnjca solita. Attenzione massima nella lat e rematore facendo una bella pausa lunga nella fase di massima difficoltà. In particolare nella schiena sento tantissimo lavorare tutto usando questa tecnica. Alimentazione solita. Domani riposo, leggera ricarica e pronti per il work di sabato ricordo a tutti di iscriversi al canale YouTube e mandarmi la richiesta sul profilo FB. A brevissimo serie di video con alcuni personaggi del Tubo e un allenamento per le donne con una gnoccona da paura
Il petto Non sarà mai il mio punto forte, poco ma sicuro. Però si l'ho recuperato abbastanza e ti dirò, le pose frontali sono quelle che ormai mi escono meglio perché l'aspetto tutto sommato mi piace. Prima tendevo ad andare sul laterale proprio per far notare meno la mancanza. Purtroppo geneticamente ho le braccia avanti che rubano molto del lavoro. Quindi ho dovuto veramente lavorare nel dettaglio per migliorare il petto
oggi dorso:
5x5 stacco
4x8 lat macchine
4x6 rematore manubrio
2x12+12 pulley
Panca presa stretta 4x6
pushdown corde 2x8
tefnjca solita. Attenzione massima nella lat e rematore facendo una bella pausa lunga nella fase di massima difficoltà. In particolare nella schiena sento tantissimo lavorare tutto usando questa tecnica. Alimentazione solita. Domani riposo, leggera ricarica e pronti per il work di sabato 💪🏻 ricordo a tutti di iscriversi al canale YouTube e mandarmi la richiesta sul profilo FB. A brevissimo serie di video con alcuni personaggi del Tubo e un allenamento per le donne con una gnoccona da paura
Allenamento finito. Inizia la ricarica finalmente
settimana prossima inizierò una leggera dieta per cercare di mettere qualche kg prima del tiraggio estivo. Penso D aprire lo stabilimento per fine Marzo/inizio aprile, magari far coincidere l'apertura con una data importante come pasquetta o più tardi ancora 25 aprile. Quindi devo decidere per bene il periodo e iniziare un tiraggio per non arrivare obeso in spiaggia lol
tutto slmmato la forma mi piace, dei bei volumi e un discreto tiraggio. Stasera sono in giro per Treviso, se qualcuno c'è in zona ci si può beccare
Continua la carrellata di recupero video. Questo è un bellissimo video realizzato da SeriousTeenBodybuilding anni fa. Sono rimasto contentissimo di essere rientrato in questo video con tanta gente che era/è in forma. Se vi va passate https://youtu.be/hTiG79f0844
sto mano a mano recuperando video perché da marzo ricomincerò a pubblicare video sul canale, ma in maniera molto diversa. Sarà un qualcosa tutto spiegato, video girati come si deve ecc. Ho già alcuni video pronti con qualche personaggione del Fitness
Forma fisica in miglioramento. I volumi stanno migliorando. Oggi ho girato un altro video quindi allenamento bene ma non perfetto. Perché ero lì con le videocamere per riprendere quindi così così ma amen ci sta. Usciranno moltissimi video a partire da Marzo quindi se vi va passate dal canale YouTube vi lascio un breve video di posing da giovanotto
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Attualmente sto usando Proteine e Gainer. Purtroppo lavorando in caserma non mi è sempre possibile preparare i pasti. Quindi devo sostituirli così! Dal mese prossimo con lo stabilimento sarà molto diverso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta