..meglio tardi che mai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

Allenamento concluso con successo. Sempre tecnica perfetta con discese lente e risalite lente all'inizio e esplosive dopo la metà del movimento

Squat 6x6
    Pressa 4x10
    Affondi per gamba 4x8
    Legext 2x12+8*10
    Polpacci alla macchina in 3x30

Tecnica utilizzata la solita per tutti gli esercizi. Bel pump finale. Domani non ci si muove sicuro però Son contento così ��
    Per chi non mi conoscesse, ecco la mia trasformazione https://youtu.be/SXYnOclzL28
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• jonny94
      Bodyweb Senior
      • May 2012
      • 1264
      • 115
      • 79
      • Send PM

ti seguo!
      scrivi anche i carichi usati, se ti va!
      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• DD94
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2014
        • 16
        • 20
        • 84
        • Flòrens
        • Send PM

Non mi mostra il video. Problema mio?

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
        UGSIMAIC

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1113
          • 238
          • 20
          • Miami Beach FL
          • Send PM

Non ho idea di che problema ci sia giuro, succede anche a me dal cell. L'unica è usare o un pc o dal cellulare tramite Browser.

I carichi sono medio bassi, non mi spingo mai troppo oltre o meglio..spingo il giusto mantenendo la tecnica perfetta. Ovvio che potrei anche andarci più pesante ma metterei a rischio la tecnica e per il mio stile di allenamento non va bene...secondo il coach la tecnica è fondamentale, più del carico o di qualsiasi altro fattore

Commenta

• jonny94
            Bodyweb Senior
            • May 2012
            • 1264
            • 115
            • 79
            • Send PM

si concordo! la tecnica è fondamentale. appunto perchè dici carichi bassi, mi piacerebbe sentire di che carichi parli all'incirca, almeno sui fondamentali
            UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1113
              • 238
              • 20
              • Miami Beach FL
              • Send PM

Il peso principalmente dipende dalla fase in cui mi trovo, dal numero di colpi e anche a come sto di giornata. Perché magari può succedere di usare lo stesso peso in 2 giorni diversi ma magari in uno si è più in forma che nell altro. In media per fare un 6x6 perfetto uso 40 per lato. Quando ho colpi da 3 arrivo Max a una 46/48 per lato.
              stacco è da sempre il mio esercizio preferito. Generalmente uso carichi medio alti ma solo perché realmente lo reputo il migliore e mi sento s caricare senza pregiudicare tecnica, carichi da 60-70 per lato per i 6 colpi, arrivando ad una 90ina per i 3 colpi.
              Nello squat rimango volontariamente basso invece perché tendo a perdere la curva della schiena quindi generalmente un 50 per lato per i 6 colpi, 62/63 per i 3.

Piu o meno i carichi Son questi, ma è tutto molto variabile. Nei fondamentali nonostante tutto ci vado più pesante rispetto il resto...esercizio 'dettaglio' per il petto, ossia o terzo o quarto a seconda, arrivo s fare croci con manubri con 8 per lato ed ogni colpo dura 9-10 secondi..

Commenta

• Carnage
                Bodyweb Advanced
                • May 2015
                • 472
                • 14
                • 11
                • Send PM

Per quanto riguarda il metodo d'allenamento ci ritroviamo molto io e te
                I video sono di 4 anni fa se non ho letto male, sarai migliorato ancora immagino.....
                L' integrazione come la gestisci in questo periodo?

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

Si i video sono vecchi di 4 anni. Purtroppo non sempre ho potuto allenarmi negli scorsi mesi Ma tutto sommato mi vedo abbastanza in forma integrazione esclusivamente proteine ma sopratutto per un discorso di comodità

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1113
                    • 238
                    • 20
                    • Miami Beach FL
                    • Send PM

Impegni pesanti durante la settimana mi hanno impedito di aggiornare il diario,scusate Allenamenti conclusi come sempre, quindi tecnica massima, range di ripetizioni basso. Dieta come al solito,controllando abbastanza i carbo durante la settimana. Oggi ci sono già andato più pesante, 120 grammi di pasta col ragù , 3 cotolette di pollo fritte, dio che goduria, insalata e 2 panini da 60 grammi l'uno circa. Vediamo nel pomeriggio come va, peso in salita quindi credo di procedere nel modo giusto.
                    In questa settimana ho avuto molte buone notizie tra cui la riuscita della presa in gestione di uno stabilimento dalle mie parti, non so se posso mettere il nome ma vi aspetto dalle parti di Gallipoli quest'estate Purtroppo con l'esercito non potrò essere li h24 tutta l'estate, ma credo di esserci comunque per parecchio tempo. Inoltre sto valutando, se ovviamente andrà bene quest'estate,l'idea di lasciar tutto e fare solo questo nella vita. Vediamo mano a mano, se qualcuno ha qualche esperienza passata ascolto volentieri consigli in quanto è la mia prima volta La riuscita in questo mi consentirebbe realmente di stare a casa, lavorare tanto in quei 6 mesi ma di star tranquillo durante l'anno, vedremo. Oltre questo il mese prossimo sarò in Puglia e inizierò una nuova serie di video 'tutorial'. Non voglio insegnare niente a nessuno ma semplicemente far vedere come mi alleno e come mi alimento. Quindi insomma se vi va seguitemi su YouTube e Facebook =)

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1113
                      • 238
                      • 20
                      • Miami Beach FL
                      • Send PM

Dio cos'ho trovato, i miei 19 anni
                      File Allegati

Commenta

• Carnage
                        Bodyweb Advanced
                        • May 2015
                        • 472
                        • 14
                        • 11
                        • Send PM

Buona fortuna allora te lo auguro veramente dal momento che quelle poche persone che conosco con uno stabilimento o piscine, raccolgono i soldi con la pala

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1113
                          • 238
                          • 20
                          • Miami Beach FL
                          • Send PM

Guarda questa è la mia prima esperienza quindi non mi aspetto di diventare ricco. Quantomeno voglio far andare bene e chissà diventerà la professione che farò per la vita chi lo sa lo stabilimento è in un ottima posizione a livello geografico e dalle mie parti è anche abbastanza conosciuto. Tutto sta a farlo andare bene dall'inizio. Vediamo con Pasquetta

Commenta

• Luke91
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2014
                            • 24914
                            • 594
                            • 2,436
                            • Zimbabwe [ZW]
                            • Send PM

Uno stabilimento a gallipoli lavora sicuro...........bei posti
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1113
                              • 238
                              • 20
                              • Miami Beach FL
                              • Send PM

Si quello sì, la mia preoccupazione principale nasce perché è la prima esperienza di questo tipo. Il locale però è una grande figata, con licenza di discoteca anche la sera. Si prospetta una bella estate veramente. Comunque sia vi aspetto

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1113
                                • 238
                                • 20
                                • Miami Beach FL
                                • Send PM

Squat 6x6
                                Pressa 5x8
                                Affondi per gamba 4x10
                                Legext 2x12+8*10
                                Polpacci alla macchina in 3x30

Tecnica fissa per tutti gli esercizi. Accorgimenti particolari nello squat con punte verso l'esterno e in discesa ginocchio completamente esterno per colpire maggiormente la parte anteriore della coscia. Pressa idem. Affondi in camminata. Leg i primi 12 colpi con una leggera pausa a metà movimento. Secondo il mio Trainer bisogna puntare tutto sulla parte anteriore perché è quella che rende grossa la coscia. Per la stondatura esterna ci vuole culo quando si nasce. Si può pronunciare un po ma se non c'è l'hai di natura si fa poco. E io fortunato come sono non c'è l'ho ��

Commenta

Working...
                                X