Che la sfida con me stessa abbia inizio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fede1990
    Bodyweb Senior
    • Jan 2014
    • 857
    • 44
    • 39
    • Firenze
    • Send PM

Originariamente Scritto da Vanelope Visualizza Messaggio
    Grazie mille per i consigli ragazzi 

ho dato un occhiata e sicuramente seguiro una do queste schede.. Mi piace l idea di fare allenamento alternato ABAB..
    Perfetto!!!
    Multifrequenza lower-upper o spinta-trazione...entrambe molto molto buone!
    Posta semmai la scheda che hai scelto e vediamo se possiamo migliorarla ulteriormente (sono comunque già ottime!).

Ora pero ho bisogno di un consiglio.. Secondo il vostro punto di vista.. Dovrei evitare di mangiare la fetta di torta al mattino? Premetto che la preparo io con roba biologica, contiene solo 50 gr di zucchero di canna e la farina é di riso.. Ma non e questo il punto.. É meglio forse se faccio una colazione con bresaola o fesa di tacchino e pane integrale magari con una spremuta d arancia fresca?
    L'alternativa che hai proposto è sicuramente più bb oriented ma...la risposta giusta è che non si può valutare finchè non butti giù il tuo schema alimentare completo, dalla colazione alla cena.

E la banana a colazio e va bene?
    Maccerto...le finezze lasciamole ai professionisti...se a te piace, mangiala pure!!
    Sto revisionando l alimentazione..
    Posta poi la bozza che hai buttato giù e vediamo se possiamo correggerla.
    .
    TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Vanelope
      Bodyweb Advanced
      • Dec 2015
      • 51
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza Messaggio
      .
      Domani posto una bozza sull alimentazione 😊

Avrei comunque bisogno di un parere su questo prodotto come spuntino.. Siccome volevo variare e passare a fare spuntini salati.. Cosa ne pensate di questo cracker di enerzona? Chiaramente dovrei vedere se posso trovarlo gluten free per via della mia intolleranza

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      "Adoro quando i problemi si fanno grossi ed il carico sale"

Commenta

• gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3301
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

Come ingredienti ci può anche stare.. Però ne valuterei l'effettiva necessità..

Commenta

• fede1990
          Bodyweb Senior
          • Jan 2014
          • 857
          • 44
          • 39
          • Firenze
          • Send PM

Domani posto una bozza sull alimentazione 😊
          Molto bene!!!

Avrei comunque bisogno di un parere su questo prodotto come spuntino.. Siccome volevo variare e passare a fare spuntini salati.. Cosa ne pensate di questo cracker di enerzona? Chiaramente dovrei vedere se posso trovarlo gluten free per via della mia intolleranza
          La presenza o meno del glutine, data la tua intolleranza, é sicuramente fattore di scarto o meno: io utilizzavo le barrette dolci quando mi seguiva un nutrizionista sportivo del fiorentino in alternativa agli spuntini solidi, solamente in caso di necessità.
          Sapore buono, ottima consistenza (non sembra plastica) e senso di sazietà moderato: io le includerei soltanto se non riesci, tipo x via di uscite o cose varie, a preparti degli spuntini veloci con cibo "reale".

Buon sabato!!!

Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7

Commenta

• Vanelope
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2015
            • 51
            • 1
            • 0
            • Send PM

Molto bene!!!

La presenza o meno del glutine, data la tua intolleranza, é sicuramente fattore di scarto o meno: io utilizzavo le barrette dolci quando mi seguiva un nutrizionista sportivo del fiorentino in alternativa agli spuntini solidi, solamente in caso di necessità.
            Sapore buono, ottima consistenza (non sembra plastica) e senso di sazietà moderato: io le includerei soltanto se non riesci, tipo x via di uscite o cose varie, a preparti degli spuntini veloci con cibo "reale".

Buon sabato!!!
            Esatto.. Ogni tanto e non sempre.. Altrimenti gallette di riso.. Anche perche visto il prezzo dei prodotti enerzona non conviene.. Era una curiosita.
            Ps. Ieri fatte le gambe.. Gia oggi un po mi tirano.. Domani non cammino 😰😂

Commenta

• fede1990
              Bodyweb Senior
              • Jan 2014
              • 857
              • 44
              • 39
              • Firenze
              • Send PM

Esatto.. Ogni tanto e non sempre.. Altrimenti gallette di riso.. Anche perche visto il prezzo dei prodotti enerzona non conviene.. Era una curiosita.
              Ps. Ieri fatte le gambe.. Gia oggi un po mi tirano.. Domani non cammino 😰😂

[emoji111] [emoji111] [emoji111]

Io tra poco petto+richiamo bicipiti!!

Commenta

• Vanelope
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2015
                • 51
                • 1
                • 0
                • Send PM

[emoji111] [emoji111] [emoji111]

Io tra poco petto+richiamo bicipiti!!
                Buon allenamento 😉 io riparto lunedi!

Commenta

• Vanelope
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2015
                  • 51
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Buonpomeriggio a tutti!
                  Riscrivo dopo un bel paio di giorni..
                  Sto pensando seriamente di iniziare a prendere le whey.. Consiglio.. Meglio prima o post allenamento?

Commenta

• gendarius
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2014
                    • 3301
                    • 62
                    • 11
                    • Vicenza
                    • Send PM

Se le prendi apposta per il post-wo allora vai di whey (isolate o concentrate poco cambia se non sei intollerante al lattosio).

Se le prendi in vista di una possibile integrazione anche come spuntino secondo me conviene orientarsi su blend, caseine o concentrate del latte (non whey concentrate, ma proteine 80% caseine e 20% whey).

Commenta

• fede1990
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2014
                      • 857
                      • 44
                      • 39
                      • Firenze
                      • Send PM

Ciao Venelope!
                      Come procedono gli allenamenti??
                      ......prima di consigliarti, la mia domanda è "perchè vorresti prenderle"?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Commenta

• Vanelope
                        Bodyweb Advanced
                        • Dec 2015
                        • 51
                        • 1
                        • 0
                        • Send PM

Ciao Venelope!
                        Come procedono gli allenamenti??
                        ......prima di consigliarti, la mia domanda è "perchè vorresti prenderle"?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        Buonpomeriggio a tutti [emoji5]
                        É tantissimo che non aggiorno. Beh purtroppo ho dovuto fare uno stop perche mi è stato riscontrato un problema al Colon. Ma ho comunque cercato di allenarmi anche se potevo far poco. Da oggi posso finalmente riprendere gli allenamenti seriamente.
                        Procede abbastanza bene, mi sono rimessa alle strette in campo di alimentazione dopo essermi tolta un pochino di sfizio e da ora ha veramente inizio la sfida con me stessa.

L allenamento fino ad adesso,problema al colon a parte che mi ha portato dolori allucinanti alla schiena, stanno andando molto bene. I muscoli nelle gambe si iniziano a vedere, eccome! [emoji123]
                        Il sedere sto notando che si sta rassodando tantissimo ed infatti è bello alto e tonico [emoji7] non vi dico la fatica che provo a dovermi infilare i jeans..ahaha credo che se qualche donna legga questo post possa capirmi.. Infatti mi sa che mi toccherà aumentare le taglie o trovarmi linee che offrono pantaloni per gente sportiva perché purtroppo questo è un problema i jeans sono prodotti solo per le secche a quanto pare [emoji27] [emoji27] ..( No polpacci..no sedere..)Poi le gambe me le sento molto piu pese! Braccia in via ancora di sviluppo, ma anche li si iniziano a vedere i risultati. Stessa cosa per la parte dietro..
                        Contando che non sono stata molto attenta su alimentazione e alcool ultimamente direi che ho notato che al mio corpo basta poco per "spurgare".. L'unica cosa è che ho deciso di mettermi alle strette non solo perche voglio associare il tutto alla palestra ma perche mangiando male e bevendo alcool tendo a trattenere veramente tanti liquidi, e anche se mi basta poco per sgonfiarmi la sensazione che mi lascia addosso è troppo fastidiosa [emoji27]
                        Insomma mi sono solo concessa 1 settimana di stop dieta perche psicologicamente ero un pochino sotto stress e poi mangio sempre salutare e regolare e ogni tanto faccio una pausa.

Il problema al colon sembra essere risolto, l unica cosa e che non vado molto di intestino quindi ho cercato di aumentare fibre e mangiare frutti come Banana, kiwi e polpa di prugne

Anche i fianchi e interno coscia che sembravano piu gonfi (zone dove accumulo facilmente massa grassa) si stanno assottigliando.. Ma secondo me è tutto dovuto alla ritenzione idrica e perche trattengo i liquidi, ma sto gia risolvendo con un integratore alimentare consigliato dalla mia nutrizionista e bevendo molta acqua e infusi e the verde
                        Oggi intanto vado ad allenarmi finalmente [emoji7] non ci sono per nessuno.. Voglio uscire dalla palestra distrutta [emoji16]

Vi ringrazio per il supporto e da questo momento in poi vi terro aggiornati [emoji12]

Buona Ghisa a tutti

Commenta

• Vanelope
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2015
                          • 51
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

1 mese che faccio braccia seriamente.
                          Iniziamo a intravedere qualcosa, la strada è ancora lunga ma con dedizione i risultati saranno ancora piu visibili.
                          Intanto per oggi allenamento finito, mi sento benissimo e solo chi si allena puo capire la sensazione da post allenamento.. Buon sabato sera a tutti [emoji7] [emoji123]

Commenta

• Mateus
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2014
                            • 210
                            • 8
                            • 5
                            • Send PM

Continua così

Commenta

• Vanelope
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2015
                              • 51
                              • 1
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Mateus Visualizza Messaggio
                              Continua così
                              Senza dubbio! [emoji123] [emoji12]

Commenta

Working...
                              X