si cena direttamente....non farti problemi per il post-wo immediato
Il sogno di una piccola grande donna
Collapse
X
-
2012= peso : 125 kg
2014/2015= peso :65 kg
fine 2015= peso : 75
2016= peso : 70 kg
Marzo 2017= peso :80 kg
Originariamente Scritto da OznPensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olioOriginariamente Scritto da ArthurBarrettBeh non a caso sono un malato di menteOriginariamente Scritto da goku67Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.
-
-
mi segno!
si magari vai direttamente alla cena e aumenti le kcal di quel pastoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
come mai non vorresti assumere carbo a cena? considera che essendo il tuo post wo, hai bisogno soprattutto di carbo e proteine, quindi sarebbe un errore non assumerne una porzione.
la storiella del " no carbo dopo le 18" è sorpassataUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
direi che l'assunzione di carboidrati va ben oltre il biotipo. ovvero se ci si allena, una quota di carboidrati deve essere presente, e i pasti migliori dove inserirli sono prima e dopo allenamento. poi dipende anche da qual'è l'obbiettivo..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Boh, non lo so se sono sufficienti, mica hai postato la dieta Però se ti si consiglia di concentrare i carbo intorno all'allenamento e tu metti due gallette(2, quanto sono 10 grammi?) è chiaro che c'è già un errore concettuale. Se quelli sono i macro di una giornata on io credo che devi rivedere con attenzione la dieta e il tuo approccio all'alimentazione, non mi piace molto la via che stai prendendo.
Commenta
-
-
se hai voglia posta la tua dieta completa e tutti i datiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Dieta tipo attuale:
colazione
50 gr fiocchi di avena;
1 misurino di pro in polvere;
Spuntino:
1 mela;
Pranzo:
60 gr. di riso basmati;
150 gr. di petto di pollo/tacchino;
verdura
1 cucchiaio di olio evo
WORKOUT
Spuntino post wo:
1 banana;
2 gallette di mais;
pro in polvere
Cena:
150 gr. di petto di pollo/tacchino o pesce magro
verdura
1 cucchiaio di olio evo
Pre-nanna (quando ho fame):
100 gr. di yogurt greco 0% di grassi
Calorie: 1.410 kcal CHO 140 gr. PRO 157 gr. FAT 29 gr.
Basale 1.370 kcal
TDEE 1.600 kcal
Commenta
-
-
allora, direi innanzitutto che per essere donna i grassi sono troppo bassi. questa è una giornata tipo di quando ti alleni o anche di quando non ti alleni? quante volte ti alleni?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta