Altezza: 190cm
Peso: 90
Dopo svariate riflessioni ho deciso di allenarmi 5gg su 7 di cui:
- giorni pari Kickboxing
- giorni dispari BB
L'obiettivo è quello di asciugarsi quel po' per togliere il grasso dalla zona addominale ma allo stesso tempo essere tonico ed avere una buona forza ed elasticità muscolare.
Oggi 04/11/2016 BB (Forza)
- Panca piana 6x6 53kg rec. 2min
- Squat 6x6 86kg rec. 2.30min
- Stacco 6x6 53kg rec. 2.30min
- Stretching
Apro il diario per registrare le mie attività ed aiutare qualcuno che sta cercando di ottenere i miei stessi obiettivi e magari avere un confronto o consigli da chi già ci è passato ed ha avuto ottimi risultati.
ps. prima di ogni esercizio faccio riscaldamento eseguendolo con carichi leggeri fino ad arrivare al mio ideale per l'esecuzione
Altezza: 190cm
Peso: 90
Dopo svariate riflessioni ho deciso di allenarmi 5gg su 7 di cui:
- giorni pari Kickboxing
- giorni dispari BB
L'obiettivo è quello di asciugarsi quel po' per togliere il grasso dalla zona addominale ma allo stesso tempo essere tonico ed avere una buona forza ed elasticità muscolare.
Oggi 04/11/2016 BB (Forza)
- Panca piana 6x6 53kg rec. 2min
- Squat 6x6 86kg rec. 2.30min
- Stacco 6x6 53kg rec. 2.30min
- Stretching
Apro il diario per registrare le mie attività ed aiutare qualcuno che sta cercando di ottenere i miei stessi obiettivi e magari avere un confronto o consigli da chi già ci è passato ed ha avuto ottimi risultati.
ps. prima di ogni esercizio faccio riscaldamento eseguendolo con carichi leggeri fino ad arrivare al mio ideale per l'esecuzione
Commenta