Originariamente Scritto da Vulture
Visualizza Messaggio
Vulture's diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vulture Visualizza MessaggioSi ma la panca gliela mettono lo stesso e comunque non la spiegano affattohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
La panca è l'esercizio simbolo
A uno non chiedi se fa squat stacco e affondi, ma quanto fa di pancaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Oggi brutta mattinata.
Panca 5x5 @55
Squat 3x5 +1x3 @72,5 Non sono riuscito a finirlo per stanchezza "psico-fisica", sicuramente a causa della scarsa colazione
Rematore 5x5 @55
Tricipiti ai cavi 3x8
e con manubrio 3x8
Hyper 3x10
Crunch 3x15
Plank 2xmax
Dopo il secondo mal di stomaco dopo l'allenamento ho confermato che la causa è delle nuove whey, probabilmente per la lecitina di girasole al posto di quella di soia delle vecchie. Quindi soldi buttati + bisogno di nuovo acquisto. Magari smetto di assumerle per una decina di giorni e poi riprovo e vedo se cambia qualcosa
Commenta
-
-
Allenamento di oggi:
Squat 5x5 75kg
Panca 5x5 55kg
Rematore 5x5 55kg
Panca incl. 3x8-6-4
Curl bil. 3x8-6-4
Hyper 3x10
Crunch 3x15
Plank 1x max
Stamattina poi ho provato per la prima volta pancake + albumi (cotti) con sale e un po' di olio e ho fatto una piacevole scoperta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vulture Visualizza MessaggioAllenamento di oggi:
Squat 5x5 75kg
Panca 5x5 55kg
Rematore 5x5 55kg
Panca incl. 3x8-6-4
Curl bil. 3x8-6-4
Hyper 3x10
Crunch 3x15
Plank 1x max
Stamattina poi ho provato per la prima volta pancake + albumi (cotti) con sale e un po' di olio e ho fatto una piacevole scopertahttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioFanno abbastanza schifo ahahah
Commenta
-
-
Beato te
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
-
Qui ogni volta c'è una cosa che va bene e una che va male..
Oggi squat 75kg, 3x5 perché non ce la facevo e non me la sentivo di continuare
Panca 4x5 55kg, 1x5 57,5kg , 1x5 60kg (Volevo "vendicare" lo squat e ne sono uscito vittorioso )
Panca inclinata 3x8-6-5
Rematore 5x5 55kg
Tricipiti manubri e cavi 3x8
Avevo poco tempo quindi ho saltato addominali e lombari
Commenta
-
-
Alla fine di questo programma (Bill starr a carico costante) che credo di chiudere questa settimana, avete consigli su cosa fare? Sempre in ottica forza. Io avevo pensato ad un Bill starr classico, può funzionare? Oppure ricomincio con questo coi nuovi carichi? Oppure... non so? Help
Commenta
-
-
Wo di ieri:
squat 5x5 75kg
Provati affondi ma ho un fastidio al ginocchio destro quindi evito
Leg press 45° 3x8
Panca 4x5 55kg +1x5 60kg
Rematore 3x5 55kg +2x5 60kg
tricipiti manubrio 3x8
Ho postato in "stima della bf" due foto un paio di giorni fa
Commenta
-
-
Visto ora, secondo me non stai malissimo. Se dovessi sparare un numero direi intorno al 15. Ma ripeto é solo un numero non conta niente.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta