Il filidiario

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Filone
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2015
    • 186
    • 0
    • 0
    • Send PM

Come capisco di potercela fare ?
    Comunque oggi agevoli stacchi ma ho elevato ad alzarli,tipo dovevo fare 90% con 102 kg ma mi sono sembrati pesanti ,forse solo impressione per non sforzare tanto dato che ho avuto uno strappo,successi mente ho cercato di cominciare la serie al 75% e quando alzavo mi strappava la parte destra della V e ho smesso,questo dolore lo ho avuto durante i massimali ma ora si fa sentire con minor peso,così non ho fatto stacco oggi e gli squat li ho sostituito con la leg press dato che anche con essi ho quel dolore.Inoltre ho una qualche giorno un dolore interno della spalla,non so se è nervo poi tipo quando si fa un brutto movimento e ti fa male,infatti non ho potuto fare lento avanti e deltoidi,oggi ho fatto solo leg press,petto bicipiti e tricipiti.

Commenta

• moicano99
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 234
      • 15
      • 30
      • Send PM

Originariamente Scritto da Filone Visualizza Messaggio
      Come capisco di potercela fare ?
      Comunque oggi agevoli stacchi ma ho elevato ad alzarli,tipo dovevo fare 90% con 102 kg ma mi sono sembrati pesanti ,forse solo impressione per non sforzare tanto dato che ho avuto uno strappo,successi mente ho cercato di cominciare la serie al 75% e quando alzavo mi strappava la parte destra della V e ho smesso,questo dolore lo ho avuto durante i massimali ma ora si fa sentire con minor peso,così non ho fatto stacco oggi e gli squat li ho sostituito con la leg press dato che anche con essi ho quel dolore.Inoltre ho una qualche giorno un dolore interno della spalla,non so se è nervo poi tipo quando si fa un brutto movimento e ti fa male,infatti non ho potuto fare lento avanti e deltoidi,oggi ho fatto solo leg press,petto bicipiti e tricipiti.
      Con uno strappo alla schiena stai fermo o bestemmia. Al massimo é una contrattura, probabilmente perché non sao fare bene lo stacco e tiro troppo di schiena. Per la spalla adduci le scapole mentre fai panca
      http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario

Commenta

• Filone
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2015
        • 186
        • 0
        • 0
        • Send PM

Le adduco,però può essere che mi sono fatto male facendo panca m,non mi strappa la schiena,ma la parte destra dell'inguine dove ci dovrebbe essere la cosiddetta V ,qui

Commenta

• moicano99
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 234
          • 15
          • 30
          • Send PM

Le adduco,però può essere che mi sono fatto male facendo panca m,non mi strappa la schiena,ma la parte destra dell'inguine dove ci dovrebbe essere la cosiddetta V ,qui
          Mmm strappo sicuro? Ti fa male anche a stare semplicemente in piedi? Strano comunque

Commenta

• Filone
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2015
            • 186
            • 0
            • 0
            • Send PM

Il filidiario

Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza Messaggio
            Mmm strappo sicuro? Ti fa male anche a stare semplicemente in piedi? Strano comunque
            No mi fa male se faccio stacco da terra o squat con un carico considerevole.
            Inoltre quando ho cominciato a riscaldarmi per gli stacchi con la sola barra di 20kg e quando svolgevo le ripetizioni per riscaldarmi sentivo un dolore diciamo osseo nei glutei
            Last edited by Filone; 02-12-2015, 23:17:47.

Commenta

• moicano99
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2014
              • 234
              • 15
              • 30
              • Send PM

No mi fa male se faccio stacco da terra o squat con un carico considerevole.
              Inoltre quando ho cominciato a riscaldarmi per gli stacchi con la sola barra di 20kg e quando svolgevo le ripetizioni per riscaldarmi sentivo un dolore diciamo osseo nei glutei
              Non saprei proprio. Comunque non é uno strappo perché ti farebbe male anche da fermo in piedi.

Commenta

• Filone
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2015
                • 186
                • 0
                • 0
                • Send PM

Mi sto affidando ad un personal trainer che mi creerà una scheda ibrida massa forza divisa in 5 giorni di allenamento...Domenica scorsa pesavo 60.8,oggi 61.7.

Commenta

• Filone
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2015
                  • 186
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

3 mesi e 1 settimana

Commenta

• moicano99
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2014
                    • 234
                    • 15
                    • 30
                    • Send PM

3 mesi e 1 settimana
                    Partivi da una condizione del Biafra. Ma alla fine ti sei fatto vedere per il dolore?

Commenta

• Filone
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2015
                      • 186
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

Partivi da una condizione del Biafra. Ma alla fine ti sei fatto vedere per il dolore?
                      Nono...non ho fatto squat per circa 1 settimana e lo ho ripreso e non sento dolore,con lo stacco l'altra volta mi faceva male subito e non lo ho fatto...La prossima settimana spero di riprendere tutto,cambierò scheda.

Commenta

• Filone
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2015
                        • 186
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Oggi pesato: 61.6 kg...ho perso 100gr,forse perché ho abbassato i carbo che mi avevano detto che erano tanti,mi sa che li rialzo .

Commenta

• moicano99
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2014
                          • 234
                          • 15
                          • 30
                          • Send PM

Oggi pesato: 61.6 kg...ho perso 100gr,forse perché ho abbassato i carbo che mi avevano detto che erano tanti,mi sa che li rialzo .
                          Dimmi che stai scherzando..
                          Il nostro corpo può subire fluttuazioni anche di un kg e passa ogni giorno, 100gr non sono niente.

Commenta

• Filone
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2015
                            • 186
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Dimmi che stai scherzando..
                            Il nostro corpo può subire fluttuazioni anche di un kg e passa ogni giorno, 100gr non sono niente.
                            Scherzavo dai...però dai qualche carbo in più lo rimetto,prossima settimana si inizia così

Commenta

• moicano99
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2014
                              • 234
                              • 15
                              • 30
                              • Send PM

Scherzavo dai...però dai qualche carbo in più lo rimetto,prossima settimana si inizia così
                              Sei testardo mazza oh. Ti avevamo detto di non sparare in su la frequenta e posti una scheda su 5 wo. Inoltre sei pure infortunato, il modo migliore per spaccarsi definitivamente.

Commenta

• Filone
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2015
                                • 186
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Avevo abbassato i carbo...ma in 2 settimane non mi sono alzato di niente,riaumento?

Commenta

Working...
                                X