Oggi provato il massimale di panca piana,doveva essere 62 e così è stato
Il filidiario
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggioquanto pesi e quanto sei alto?
Commenta
-
-
cosa dovrei pensare?! penso che parlare di numeri per ora ha poco senso. il forum ti può dare delle dritte sia sull'alimentazione che sugli allenamenti, non mollare e i risultati arriveranno.
io ti seguirò, mi sembri il jon skywalker nostranoLast edited by Licata; 30-11-2015, 01:47:04.
Commenta
-
-
Oggi,non mi sento dolori muscolari al petto,poco poco ai bicipiti e le gambe mi tendono a "bruciare" subito con uno sforzo,perché lo squat le fa lavorare molto,dato che non mi sento dolori muscolari petto in questo caso (tipico penso della multi frequenza quando si va a "sfracellare" il muscolo ) oggi vado in palestra soltanto per 30 minuti,faccio dopo ieri di nuovo panca piana 5x5 alzando un po i carichi.
Commenta
-
-
Io non ho mai doms (i dolori di cui parli)
Quindi mi stai dicendo che vai in palestra mezz'ora per fare 5 serie di panca perché non hai doms?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioIo non ho mai doms (i dolori di cui parli)
Quindi mi stai dicendo che vai in palestra mezz'ora per fare 5 serie di panca perché non hai doms?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Filone Visualizza MessaggioSì perché allenandomi in full body non alleno così tanto i singoli muscoli...oggi mi sono sentito pronto per fare nuovamente 5x5 aumentando il carico...ieri ho fatto 48 oggi 50...venerdì 51 penso.http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
Commenta