Mi sa che il video non si vede, vero?
Il diario di Ronny79
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioOra si vede. Sei mancino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza MessaggioSpalle e sedere devono scendere insieme
Tu parti prima con la schiena
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Massy75 Visualizza MessaggioSecondo me eh...poi potrei sbagliare
Mi riferisco sia a alla partenza, cioè quando stacchi da terra, sia a quando inizi la discesa
Grazie Max!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioNon hanno nulla che non vanno per me..
Commenta
-
-
nella salita condivido il pensiero di Massy75, per quanto riguarda la discesa dovresti lasciarlo andare giù il bilanciere con più "facilità", sembra che tu lo trattenga un pò. Comunque rinnovo i complimenti per il carico. Viene su anche facile.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ronny79 Visualizza MessaggioNo, è vero Gendarius...magari in questa si nota poco...ma, in partenza, tendo a sfruttare di più il mio punto forte (la schiena) quando sono affaticato.
Stiamo comunque parlando di 160kg (ok, non è poi così tanto può dire qualcuno), non si può avere un'esecuzione come con 100kg..
L'unica cosa è la "negativa", che tra l'altro io nemmeno farei.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSì, ma non lo chiamerei "errore".
Stiamo comunque parlando di 160kg (ok, non è poi così tanto può dire qualcuno), non si può avere un'esecuzione come con 100kg..
L'unica cosa è la "negativa", che tra l'altro io nemmeno farei.
Commenta
-
-
infatti la negativa non dovresti farla, perdi energie e rischi di farti male in quanto è difficile orientare bene la traiettoria del bilanciere. Per la "sculata" iniziale con interessamento dei lombari io invece proverei a correggerlo in quanto in futuro potresti perderci dei bei kg.Seguimi su Instagram ►FrankjeFit
I miei allenamenti ► Old School & Calisthenics Training Log
Commenta
-
Commenta