If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Diciamo che qualche pandoro post wo potevo risparmiarmelo Però per me è difficile gestire la dieta al dettaglio quando cominciano a passarmi davanti mille cose molto più allettanti di riso, avena e pollo. Ma anche da questo punto di vista sto cercando di migliorare.
Credo di proseguire ancora almeno 4/6 settimane.
Meglio che nn ti dico a me ogni santa domenica cosa passa davanti
Tra l'altro piacendomi molto fare torte (non semplici pan di spagna e merdate varie) farle e nn mangiarle è gratificante
ieri ad esempio sono andato ad un corso di cucina di Luca Montersino, dopo tutto quello che aveva preparato in 3 ore(roba da mettersi le mani nei capelli)
luca mi fa: "e tu non mangi?"
io: "no in realtà ho mal di stomaco"
mi ero sparato un bibitone con gallette poco prima
per le gambe vediamo se riusciamo ancora a buttarle giù
Dovrei metterli nella scheda, invece di lasciarli a piacere.
Credo di salire ancora con i carbo intorno a 500(sarebbero circa 3000 in media). È vero che il volume sta scendendo ma rimane comunque altino e il cardio per quanto centellinato è costante. Valuto in corsa come sempre i vari feedback.
Non penso di passare a breve ad un volume particolarmente basso.
Leg Press 12x6
Stacco rumeno 4x12
Ss
Goodmorning 4x8
Split squat 4x10
Leg curl in piedi ai cavi 3x20/15/15
Ss
Leg ext 3x15/10/10
Calf in piedi 3x12
Calf pressa 3x20
----
Peso stamattina 78,3 e vene sull'addome che iniziano a vedersi un po' più chiaramente anche se la bf è ancora alta. Qualche linea verde spunta anche sui quad nonostante le gambe in generale rimangano il gruppo qualitativamente più indietro(i volumi invece sono pazzeschi ).
Domani rest e niente partita. Se riesco farò una corsa serale.
Last edited by kalokagathia; 03-03-2017, 15:15:36.
Curl man presa supina 5x10@14
SS
French press man 5x10@14
Hammer curl 4x10@16
Dip 4x30,20,15 +20 rp @bw
JM press 3x10@30
Spider curl 4x12@12
Crossover pushdown 3x10@14
Pushdown 2x10/10/10
Side bend 2x15@20
Jackknife 3x20
Tapis (15+5)'
Domani si riposa un po' e cerco di iniziare a leggere qualcosa per la prossima programmazione. La settimana prossima andrò a sentimento, probabilmente mantenendo un buon volume ma con esercizi un po' diversi dal solito.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta