Ma fai dorso due giorni di fila?
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
-
Nonostante la poca voglia mentale mi sono sparato un Leg day densissimo.
Domani concludo il microciclo dopo di che deciderò se anticipare il cambio wo.
Post wo: 200g riso curry e pepe, 400g petto di pollo al peperoncino. Ovviamente tutto a pezzetti in un'unica grande insalatiera 😁
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Lamento un po' di stanchezza e svogliatezza da un po', nonostante tutto domenica ho chiuso con l'ultimo allenamento dorso-bicipiti, abbastanza anonimo. La sera è arrivata la febbre e un presunto virus intestinale... Oggi va un po' meglio, anche se ho ancora crampi, forse in parte dovuti alla fame(ieri forse 500kcal totali e oggi dubito di superare le 1500).
Se riesco, domani riprendo con una push-pull-leg o in alternativa 2 full.
Commenta
-
-
Ho avuto più o meno gli stessi problemi , ho fatto domenica da panico lunedi idem con qualche miglioramento. Oggi mi sono allenato ma ho avuto tutto il giorno , anche durante wo , crampi a livello intestinale...
Domenica non ho mangiato niente , forse arrivato a 100 cal :P
Commenta
-
-
Mi sa che gira per adesso, l'abbiamo preso un po' tutti. Sembra che mi sia quasi rimesso, faccio ancora un po' fatica a mangiare.
Oggi allenamento push, meno leggero di quanto avrei dovuto, ma l'ho retto bene.
Mini soddisfazione una tripla con 100, che va beh, non saranno niente di che, ma intanto prendo e porto a casa.
Tapatalk non mi va più con bw... sono l'unico? Con altri forum funziona.
Commenta
-
-
Manx dice che sta rinnovando il server e di avere pazienza
Spero di non prendermi qualche accidenti anche io che ormai ogni volta che passo su un diario sembra un lazzaretto
Commenta
-
-
Torno ad aggiornare con qualche kg di purissimamassa magra in più. Durante le vacanze mi sono comunque allenato 4-5 x week.
Inizio oggi un gvt su 5 wo e visto che dovrò calibrare un po' i carichi ne approfitterò per tenere le kcal al minimo almeno per questa settimana.
Si parte oggi con il back, che dovrebbe essere più o meno così. Ancora indeciso tra trazioni e lat.
Sets Reps Pull ups / Lat machine 10 10 Rematore prono 4 12 Rematore manubri 4 12 Pullover 4 12
Commenta
-
-
-
Commenta