Ci credo, ma sono shockato
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
-
Kalo sei un calistenico mancato [emoji38]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioKalo sei un calistenico mancato [emoji38]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Però ti sto invidiando gli anelli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioTutta sta fiducia? Dove?
Commenta
-
-
Petto e schiena così così. Forse per i tricipiti fatti ieri, forse il poco riposo o la scarsezza di base, già il 4x6 di panca si è trasformato in un 6,6,5,4. Sui complementari un pelo meglio. Rematori e Pulley sentiti tanto, alla fine per fare le alzate a 90 sono passato dai 10 ai 6kg. Ero pronto a prendere i pesetti colorati 😁
Ieri 2800 e stamattina 75.8.
Da metà mese cambio temporaneo di palestra. Varierò qualcosa come esercizi(mp, trap bar) e forse come split.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Front 5x5@90
Squat atg 1'' 4x8@90
Pressa stretta 3x20@130
Ss Leg ext 3x12@50
GHR 3x4 completo
Stacco rumeno 3x10@90
Leg curl disteso 3x12@12
Goblet 50@20
Le avevo allenate già mercoledì, rifarle oggi è stato bello tosto. Su Front e back ho dovuto aumentare un po' i recuperi, intorno a 2'.
Ghr fatto al sellino della Lat. Peccato per la scomoditalà.
Mi sono scordato i polpacci.
Commenta
-
-
La mia palestra sarà non tanto grande, ma è aperta tutti i giorni della settimana (sabato e fino alle 18, domenica fino alle 12) a parte capodanno è sempre aperta e mi viene di annuale appena 350 euro. Però a differenza di Kalo almeno la domenica voglio dormire fino a tardi e al massimo trascinarmi sul divano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiokalo ma dove vivi solo da me le pale di domenica sono chiuse
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioLa mia palestra sarà non tanto grande, ma è aperta tutti i giorni della settimana (sabato e fino alle 18, domenica fino alle 12) a parte capodanno è sempre aperta e mi viene di annuale appena 350 euro. Però a differenza di Kalo almeno la domenica voglio dormire fino a tardi e al massimo trascinarmi sul divano
Alla fine faccio 5wo, mica 50[emoji16] poi la domenica mattina finisco per alzarmi alle 10 se è tardi. Il pomeriggio è da divano fisso. Imperdibile questa spettacolare serie a[emoji42] [emoji42] [emoji42]
Commenta
-
-
Ieri corsa outside, nonostante i doms 5km in 26', pensavo peggio.
Oggi invece dorso e bicipiti.
Lat machine 4x10@70
JS Trazioni 4x8@10
Pulldown 3x12@59
One and lat 3x12@36
Isometria alla sbarra 3x10'' no rest
Curl bil wg 4x10@30
Curl man seduto 3x10@16
Hammer rope curl 3x20,15,15
Sto cominciando a pensare a cosa fare a gennaio. Per adesso terrò(proverò cercherò, pregherò) le 2700, sperando di non farmi trascinare dalle mangiate natalizie. A gennaio, invece SE la condizione sarà più o meno questa vorrei cercare di salire ancora un po' con le kcal, continuando a lavorare ad alto volume(gvt o russian bear per fare due esempi).
Intanto dalla prossima settimana, visto il cambio di palestra, sto considerando di restare su 5wo ma alzare un peletto il volume generale e tenere le braccia a parte.
Commenta
-
-
Russian bear sono dovuto andarmelo a cercare. Non ho mai provato allenamenti simili, neanche il gvt, sono curioso di vedere i tuoi feedback se deciderai di adottarli.
Commenta
-
-
Allenamento petto e schiena andato piuttosto bene, non me l'aspettavo
Panca 4x6@90
Panca inclinata 2x8@70,11@70
Croci 3x12@16
Chest press 2x15@50
SS Plate press 2x20@5
Rematore prono 5x6@70
Rematore man 4x10@30
Pulley 3x12,10,10@70
Alzate 90 3x15@10
Domani rest e poi fino a mercoledì tutta una tirata. Pawaaaah!
Commenta
-
Commenta