If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per "esoticizzarla" c'è sempre tempo, iniziala con questa base e poi la modifichi in corsa con le cose più strampalate che ti vengono in mente [emoji16]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Spero qualcosa di meno esotico di sdraiarmi negli spogliatoi
Alla bb ho provato una volta e mi stavo c*****o sotto perché non riuscivo a tenerlo orizzontale alla pl nessun problema anche tenendo solo col mignolo. Magari sbaglio a posizionarlo, mi preme proprio sull'osso della spalla
Che sarebbe l'osso della spalla? Comunque devi sostenerlo con i deltoidi, gomiti alti e bilanciere al collo. Comunque la presa è da wl, non pl
Allora, presa prona, 90 gradi e bilanciere al petto. Per adesso lo farò non deadstop, cercando un maggiore controllo. Lo sento abbastanza, ma cerco più romboide e rotondo come sensazione.
Fai un video casomai. Nel Front devi scendere dritto, quasi verticale.
Allora, presa prona, 90 gradi e bilanciere al petto. Per adesso lo farò non deadstop, cercando un maggiore controllo. Lo sento abbastanza, ma cerco più romboide e rotondo come sensazione.
Fai un video casomai. Nel Front devi scendere dritto, quasi verticale.
Ok, l'intento l'avevo intuito quando hai scritto "bilanciere al petto".
Ps: ritiro tutto, solo alzarmi dalla sedia sento bruciare
Giornata un po' così, non sono stato benissimo e l'allenamento non è stato dei migliori. Da rivedere il carico sul military. Tricipiti stanchi e doms al petto, sono venute meno dip del previsto.
Mi è arrivata la nutchoc... perfetta per stuccare muri. Ha davvero poco di cremoso ed anche il gusto non è che sia proprio entusiasmante.
Più tardi si va a fare gambe e stavo pensando che non ho mai lavorato atg ad 8 rep, nè ho un massimale di riferimento tranne una doppia a 120 fatta in un riscaldamento. Penso di prendere questo come valore e partire da un 70%. Squat con 85kg Praticamente rischio di fare più di front che di back.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta