Su panca piana, con i supporti in basso, quando sei "in croce" la forza è orizzontale e non verticale(non tende ad allungare il pettorale ma a distendere il braccio). Analisi spiccissima.
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
Rec sui 90''.Panca 8x3 82 Squat 8x3 105 Rematore 5x5 75 Panca stretta 3x8 60 Affondi 4x8 20
Buon wo, niente di particolare, ancora abbastanza leggero.
Affondi infami, mi sono fatto male all'ultima serie. Non dovrebbe essere niente, ma se già non mi piacevano è la volta buona che li tolgo per sempre.
Commenta
-
-
Novità della palestra : non si possono più fare stacchi "perché si rompe il bilanciere". Va beh.😑
Stacco 4@142
Push press 8x3@62
Trazioni 4x4 @22, 5
Dip 5x6 @32, 5
Bicipiti wg 3x12@ 30
Bicipiti man 3x6@20
Bicipiti man wg 2x10@10
Avrei dovuto fare 6x3 @57 nel Push press, ma mi sono fatto prendere la mano.
Allenamento buonino nonostante tutto.
Commenta
-
-
Se i cavi sono in alto e piuttosto vicini, la forza e' minima in contrazione (quando il cavo e' quasi parallelo al braccio) e massima in allungamento. Se invece i cavi sono lontani e a lato, allora la forza e' minima in allungamento e massima in contrazione (quando il cavo e' quasi perpendicolare al braccio).I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioNon fatemici pensare. L'alternativa che mi hanno dato è di accompagnarli molto lentamente a terra, tanto vale regalare un infortunio con l'abbonamento. In pratica da oggi o stacchi rumeni o (forse) rack pull.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioAspè che vado a vedere quanto costano.I SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioNon fatemici pensare. L'alternativa che mi hanno dato è di accompagnarli molto lentamente a terra, tanto vale regalare un infortunio con l'abbonamento. In pratica da oggi o stacchi rumeni o (forse) rack pull.
PS: il rack pull avevo provato a inserirlo ma ogni volta che toccavo il rack vibrava e faceva rumore tipo terremoto, niente da fare anche per quello
Commenta
-
-
Quando leggo ste cose rimango basito. Nella mia palestra c'è il tappeto per far lasciare cadere manubri e bilanciere e si può usare tranquillamente anche la magnesite
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Rack pulls ottimi per il dorso e trapezi, l'unica volta che li ho fatti li ho sentiti parecchio.
Commenta
-
Commenta