If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non ho fatto niente per tutto il resto del 2013, a inizio 2014 sono stato lasciato dalla ragazza e guardandomi allo specchio ho deciso di fare qualcosa. Ho iniziato ad andare a correre, poi volevo fare qualcosa di gruppo tipo crossfit, perché sapevo che a fare pesi da solo in palestra mi sarei annoiato e avrei mollato. Non ci sono strutture da crossfit dalle mie parti e un mio amico che fa kung fu mi ha convinto ad andare a provare. Mi è piaciuto, ma a luglio/agosto il kung fu era sospeso, così il solito amico mi dice di andare insieme in palestra piuttosto che star fermi. Io ho accettato pensando di fare solo quei due mesi e bon. In palestra un istruttore di sala ci ha preso in simpatia e invece che farci la scheda e lasciarci perdere ci diceva ogni volta a voce cose fare di esercizio in esercizio, e ogni settimana si facevano cose diverse, quasi come avere un pt gratis. Tra quello e l'allenarsi in due è stata un'esperienza completamente diversa rispetto a quella di Milano. Oltretutto vedevo i primi risultati da neofita in breve tempo, cosa che mi ha motivato, e così sono andato avanti senza più mollare, scoprendo il forum ad aprile 2015 e iniziando a capire il mondo della palestra così da potermi gestire da solo.
Figurati. Non è così interessante, ma il succo che a volte un approccio iniziale sbagliato può portarci lontano da strade che in altro caso avremmo seguito. Ogni nuova esperienza dovrebbe essere ben soppesata prima di essere bocciata.
Son sempre affaticati dallo stacco, porca zozza. L'ultima serie di military fu massacrante, considera che non sono riuscito a fare la sesta rep manco con un push. Per fortuna domani mi riposo... ah no
Nello squat ho alternato atg e non, sempre con fermo 2''. Panca così così, ho cercato di sistemare un po' i gomiti, ma non mi è piaciuta molto. Leggero mal di schiena che non aiuta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta