non si è confuso.. anche per me hai carichi interessanti
Cantami, o diva, del... Diario di Kalokagathia
Collapse
X
-
Come ti trovi il quinto giorno full sui fondamentali? Dopo 4 giorni mono immagino che mentalmente e fisicamente ti spezzi per bene la routine
E il pin pull lo fai nel rack? Quanto più alto lo tieni il bilanciere? Fai la negativa? Polsi permettendo prima o poi volevo provarlo.
Commenta
-
-
Mentalmente stacco, ma nemmeno tanto visto che comunque non è proprio un allenamento leggero considerando anche la fatica accumulata in settimana(tra l'altro non faccio un vero giorno off da due settimane).
Il pin pull lo faccio al rack, ma metto dei rialzi sotto i piedi altrimenti mi verrebbe un lockout. Parto da un paio di cm sotto il ginocchio, negativa leggera(non alla mike ).
Commenta
-
-
Buoni indicazioni per il pin pull, se un giorno mi decido di provarlo le terrò presenti [emoji106]
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kalokagathia Visualizza MessaggioParto da un paio di cm sotto il ginocchio, negativa leggera(non alla mike ).
Commenta
-
-
Non lo so... è una cosa a cui do veramente poco peso. Gli aspetti che mi interessano di più, su cui mi concentro per adesso, sono l'iperestensione della schiena, il bilanciamento del peso nel piede e la traiettoria verticale. Il discorso "culo indietro" è vero, mentalmente penso a cercare subito la profondità. Credo influisca anche la presa alta.
Commenta
-
Commenta