If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Kalo ho provato le whey gusto biscotto e crema che avevo come campioncino. Se ti piace la vaniglia te le consiglio perché il gusto mi ricorda molto quello. Personalmente non mi è spiaciuto, ma penso che in una - due settimane mi stuferebbe.
Le ho prese anche io, ma sono ancora da provare insieme a stracciatella. Il problema per me è la sopportazione alla lunga(tranne cioccolato bianco che fa cacare anche istantaneamente).
Vado a correre, prima che ci ripenso
Kalo ho provato le whey gusto biscotto e crema che avevo come campioncino. Se ti piace la vaniglia te le consiglio perché il gusto mi ricorda molto quello. Personalmente non mi è spiaciuto, ma penso che in una - due settimane mi stuferebbe.
Le ho usate anche io, ma meglio vaniglia.. lo metti anche con altro!
Stacco rpt 5@150, 8@135, 10@120
Military 5x5@55
Trazioni 6x12-10-8-8-7-6
Bicipiti bil 4x8-6-4-4@45
Bicipiti man 3x12-10-8@18
Bicipiti cavo presa supina 3x12@14
Molto buone le sensazioni sulle stacco, anche mentalmente sapere di chiudere in 3 serie mi aiuta a restare concentrato. Peccato per i carichi da ballerina denutrita
Military così così.
Whey alla stracciatella: non sono male, ma fondamentalmente sanno di poco.
Stacco rpt 5@150, 8@135, 10@120
Military 5x5@55
Trazioni 6x12-10-8-8-7-6
Bicipiti bil 4x8-6-4-4@45
Bicipiti man 3x12-10-8@18
Bicipiti cavo presa supina 3x12@14
Molto buone le sensazioni sulle stacco, anche mentalmente sapere di chiudere in 3 serie mi aiuta a restare concentrato. Peccato per i carichi da ballerina denutrita
Military così così.
Whey alla stracciatella: non sono male, ma fondamentalmente sanno di poco.
Tra le mie esperienze di whay e le tue mi sa che d'ora in poi prendo solo cioccolato e sue varianti. Finora cioccolato e cioccolato&nocciola sono gli unici gusti che riesco a prendere per più di una settimana senza avere schifo.
Non mi costa nulla fare una recensione di 10 parole e visto che è una marca abbastanza diffusa magari qualcuno può trovarla utile. O magari no, cazzi suoi
Io sono ancora alla ricerca del gusto giusto(finire 5kg senza odiarne uno sarà un'impresa).
Squat 5x5@110
Front squat 4x6@70
Affondi sul posto manubri 4x8@20+20
Pressa 3x12@190
Leg ext 3x12@63
Calf alla pressa 3x15@120
10' corsa in salita 9%, 1km
È stato abbastanza improvvisato come allenamento. Forse potevo inserire un altro esercizio.
Ancora non ci ho ragionato ma vorrei impostare una cosa su 5 giorni, tipo: gambe quad, petto-tri, dorso-bic, spalle-gambe fem, petto-dorso.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta